|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/19/2007 Posts: 36
|
Scusatemi , ma unico problema del lettore è che se inserisco un CD nuovo di 700 MB legge 0 KB non fàlettura . Mentre se inserisco software nel lettore lo legge e lo installa . Quale può essere il problema ? Ho fatto varie scansioni, con AD-AWARE,STERMINATOR,AVAST e modalità provvisoria di ASWCHR (antivirus cleaner di avast) come mi avete consigliato Voi di aiutamici ma fortunatamente dopo essere stato bombardato di continuo ora grazie a firewall Sygate non risultano virus,spyware o malware , il compiuter va bene e non si blocca piu' . accetto consigli . Grazie Stefano
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Stefano, non aprire ogni volta un nuovo argomento altrimenti facciamo solo confusione, per continuare il discorso in questa pagina clicca qui sotto su <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi domande e risposte restano nella stessa pagina. Torniamo al problema, guarda che se tu inserisci un CD vuoto nel masterizzatore e normale che ti dice che ci sono 0 Kb, il disco vuoto deve essere masterizzato per contenere dei dati, un CD o DVD nuovo e come un disco fisso non ancora formattato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
C/O ROSSELLI : torniamo al problema . Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
|
|
|
ROSSELLI : torniamo al problema . Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
|
|
|
ROSSELLI : torniamo al problema . Purtroppo non è cosi,il CD nuovo messo su altro compiuter da lettura 700 MB ,mentre nel mio da 0,kb . Scusami Rosselli se ho aperto sempre nuovo argomento , ho sbagliato poichè non conosco procedimento di forum. Stefano
|
|
|
|
|
|
Scusami Rosselli se ho aperto ogni volta un nuovo argomento , non conoscevo forum caratteristiche di forum . Ora torniamo al CD ,se io metto il CD nuovo che ho messo nel mio portatile su lettore altro compiuter , il lettore segnala spazio disponibile 700MB mentre il mio lettore indica spazio disponibile 0 kb. Questo è il problema . Se hai consigli aspetto tue notizie. Stefano
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Stefano, non aprire ogni volta un nuovo argomento altrimenti facciamo solo confusione, per continuare il discorso in questa pagina clicca qui sotto su <font color=blue>Rispondi all'argomento</font id=blue> cosi domande e risposte restano nella stessa pagina.
Torniamo al problema, guarda che se tu inserisci un CD vuoto nel masterizzatore e normale che ti dice che ci sono 0 Kb, il disco vuoto deve essere masterizzato per contenere dei dati, un CD o DVD nuovo e come un disco fisso non ancora formattato. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse non stai centrando il vero problema, non riesci a masterizzare? I CD nuovi non sono formattati e per nessun motivo al mondo possono indicare una certa quantità Il CD nuovo può essere utilizzato su Windows, su Macintosh e su tanti altri sistemi operativi, ognuno utilizza un suo formato di masterizzazione, e uno formattato su windows non può essere letto su un altro computer. Quale è il vero problema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie di avermi risposto Rosselli , Su Acer ho NTI CD-DVD maker originale , anche oggi ho aperto il menu CD DATI e ho inserito alcuni file da trascrivere su CD nuovo registrabile . Lo spazio utilizzato era 240 MB . Quando ho cliccato su N2 INIZIO REGISTRAZIONE CON CD inserito nel lettore , NTI maker butta fuori il CD e segnala : SI PREGA INSERIRE UN DISCO REGISTRABILE NEL DRIVE DI DESTINAZIONE . Il problema è che non legge nessun CD (e sono tutti nuovi registrabili) . Spero che avrete capito e vorrei tanto risolvere questa situazione . Vi ripeto anche che dopo fatta installazione windows il lettore va meglio,non spegne piu' il compiuter e installa software ma ha il problema già descritto . A mio parere gli manca qualche file ,drive o altro. Ma io non me ne intendo purtroppo . Accetto volentieri i Vs. consigli . Grazie . Stefano
PS : Mi è venuto in mente che prima di fare installazione nuova di windows il compiuter non mi apriva piu' NTI CD-DVD maker perchè mi dava segnalazione errore . E penso che la causa sia iniziata da quel punto. Ma ora NTI va bene si apre regolare e funziona mentre il lettore NO .
|
|
|
Per favore posso sapere se si può risolvere il problema . Cioè che il lettore non legge nessun Cd registrabile . Stefano
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Grazie di avermi risposto Rosselli , Su Acer ho NTI CD-DVD maker originale , anche oggi ho aperto il menu CD DATI e ho inserito alcuni file da trascrivere su CD nuovo registrabile . Lo spazio utilizzato era 240 MB . Quando ho cliccato su N2 INIZIO REGISTRAZIONE CON CD inserito nel lettore , NTI maker butta fuori il CD e segnala : SI PREGA INSERIRE UN DISCO REGISTRABILE NEL DRIVE DI DESTINAZIONE . Il problema è che non legge nessun CD (e sono tutti nuovi registrabili) . Spero che avrete capito e vorrei tanto risolvere questa situazione . Vi ripeto anche che dopo fatta installazione windows il lettore va meglio,non spegne piu' il compiuter e installa software ma ha il problema già descritto . A mio parere gli manca qualche file ,drive o altro. Ma io non me ne intendo purtroppo . Accetto volentieri i Vs. consigli . Grazie . Stefano
PS : Mi è venuto in mente che prima di fare installazione nuova di windows il compiuter non mi apriva piu' NTI CD-DVD maker perchè mi dava segnalazione errore . E penso che la causa sia iniziata da quel punto. Ma ora NTI va bene si apre regolare e funziona mentre il lettore NO .
|
|
Guest |