Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Poco tempo fa scrissi: Il mouse (ps2) all'improvviso si incanta: cioè si ferma in un punto e non si rimette in moto i pulsanti funzionano ancora per farlo tornare a funzionare non basta riavviare perkè rimane blokkato; devo spegnere il pc e riaccenderlo ho provato a pulirlo ma niente Ho win xp ma lo faceva anche con millennium può essere un problema di conflitto software? come faccio quando si blocca? come faccio a non farlo più bloccare? grazie
Ora ho notato che: staccando il mouse dal pc e poi riattaccandolo torna a funzionare, tranne la rotella che pur girando, non scorre le pagine. Cosa può essermi successo?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Potrebbe trattarsi di un problema hardware del mouse, visto che lo faceva anche con il millenium. Sicuramente il drivers e a posto altrimenti non funzionerebbe proprio, prova con un altro mouse, al limite fattelo prestare da un amico prima di comprarne uno nuovo. Controlla comunque la pulizzia della pallina e degli ingranaggi interni, a volte dipende da questo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|