|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Ho due domande: 1) siccome microsoft office di windows è pesante, posso usare open office in alternativa? tenendo presente che le uniche cose che mi interessano veramente avere sono power point e word! quindi se open office ha queste due funzioni, tanto mi basta! 2) Ho formattato il pc e come pagina predefinita di internet mi compare MSN. Ho provato andando in opzioni internet a preimpostare google come pagina predefinita e dopo aver applicato la nuova impostazione e riavviato internet con mozilla mi resta sempre la maledetta pagina di msn...come mai? Non mi era mai successo altre volte che avevo cambiato in questo modo la pagina predefinita di internet!!!...e tutto si risolveva.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi installare OpenOffice e usare Writer e Impress (di OpenOffice) al posto di Word e PowerPoint (di Microsoft Office). In quanto alla Home Page, è strano. Sicuro che non hai impostato il tuo anti-spyware "residente" per tener bloccata la tua Home Page? Se sì, ti basta dirgli di lasciar cambiare la Home Page, poi cambiarla e -a quel punto- dirgli che può di nuovo ricominciare a difendere la Home Page...
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hai premuto il pulsante "Applica" e poi "Ok", dopo la modifica?
|
|
|
Si ho fatto applica e ok. per anti-spyware residente intendi avast che ho installato sul mio pc? se si come posso modificare l'impostazione?
|
|
|
No, non mi riferivo ad Avast! (che è un antivirus e dubito molto si occupi anche di "difendere" la Home Page), ma ad un anti-spyware vero e proprio. Non sapendo quali programmi anti-spyware hai sul tuo computer, non ti so dare nessun nome potenzialmente utile...
|
|
|
Ti dico tutti i programmi antivirus che ho sul pc: avast, spyware blaster, ad-aware, spybot e come firewall zone alarm.
|
|
|
Fra i programmi che hai citato, il solo antiVIRUS è Avast!... SpywareBlaster è serve soltanto ad evitare di incappare in siti-trappola. Gli altri che hai citato sono degli anti-spywares. Non dovrebbero entrarci -però- minimamente, con il problema che hai descritto...
|
|
Guest |