Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Porte Opzioni
brbbbr
Inviato: Saturday, April 21, 2007 10:42:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/21/2007
Buonasera a tutti. Ho un problema: la scansione on line nel sito symantec mi dice che ho una porta 135 e una porta 1027 aperte.Spesso zone alarm mi elimina un backdoor win 32 e anche un troyan. Ho avast(nella configurazione che permette la convivenza con zone alarm) spyware terminator, clamwin,spybot.
Che cosa mi manca per nascondere queste due porte? E' questo il motivo di incursione di backdoor? Grazie fin da ora se qualcuno potrà aiutarmi. Le porte aperte portano sempre spifferi pericolosi.Sono molto preoccupata
Sponsor
Inviato: Saturday, April 21, 2007 10:42:25 PM

a.roselli
Inviato: Sunday, April 22, 2007 12:44:25 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Non devi fare la scansione Symantec per la sicurezza se non possiedi un firewall della stessa ditta, il rapporto non è corretto.

Ovviamente Zone Alarm e Avast FREE non offrono la massima protezione, ti consiglio di fare spesso le copie di riserva dei tuoi dati, male che vada, se entra qualche virus dovrai solo formattare e reinstallare tutto ma non perdi i dati.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

brbbbr
Inviato: Sunday, April 22, 2007 7:25:04 AM

Oh, grazie della risposta. Non sono abile con i pc ma purtroppo devo pur fare qualcosa per risolvere i miei problemi...
Se c'è qualcosa che posso fare per stare tranquilla,io sono disponibile ad accettare suggerimenti.Se mi date un elenco di prodotti (con suggerimenti per l'installazione,magari, se non chiedo troppo,scusate) che siano funzionali e non facciano inchiodare il mio computer ormai anziano che veste win2000 ma che poveretto farebbe il suo dovere egregiamente, io sono sempre e solo riconoscente....il vostro sito è utilissimo.
brbbbr
Inviato: Sunday, April 22, 2007 7:25:24 AM

Oh, grazie della risposta. Non sono abile con i pc ma purtroppo devo pur fare qualcosa per risolvere i miei problemi...
Se c'è qualcosa che posso fare per stare tranquilla,io sono disponibile ad accettare suggerimenti.Se mi date un elenco di prodotti (con suggerimenti per l'installazione,magari, se non chiedo troppo,scusate) che siano funzionali e non facciano inchiodare il mio computer ormai anziano che veste win2000 ma che poveretto farebbe il suo dovere egregiamente, io sono sempre e solo riconoscente....il vostro sito è utilissimo.
brbbbr
Inviato: Sunday, April 22, 2007 7:25:51 AM

brbbbr
Inviato: Sunday, April 22, 2007 7:26:25 AM

brbbbr
Inviato: Sunday, April 22, 2007 7:52:31 AM

Scusate.Quando inviavo la risposta mi si diceva che non era stata inviata e di riprovare...Perdonatemi. Vi leggo da molto ma è la prima volta che chiedo aiuto direttamente, finora le mie risposte le ho sempre trovate nel forum.
a.roselli
Inviato: Sunday, April 22, 2007 9:41:28 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Per il problema delle risposte multiple nel forum non è colpa tua, la prossima volta che inserisci un messaggio clicca una sola volta su INVIA NUOVA RISPOSTA se la pagina non si aggiorna subito devi attendere che si aggiorni, o se da pagina di errore clicca su HOME PAGE FORUM per tornare alla pagina iniziale.
Prossimamente sostituiremo il forum.

Per i programmi da utilizzare e altri consigli, vai alla sezione Protezione PC e se non capisci qualcosa chiedi pure qui nel forum
http://www.aiutamici.com/hardware/default.asp

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme