|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
ho visto che in questa sezione del forum è lecito trattare argomenti di qualunque genere e così vi chiedo: c'è qualcuno che mi sa dire cosa devo fare perchè io possa vedere le immagini della mia video camera digitale sul televisore,? Se accendo la video camera vedo nel suo LCD ciò che punto col teleobiettivo, vorrei riprodurre questa fase anche sul mio televisore: ho attaccato il cavo in dotazione alla video camera ( si allaccia tramite due spinotti ) al televisore, ma se lo accendo o vedo il programma sul canale selezionato o, se premo il tasto "AV", uno schermo nero e non vedo le immagini della video camera accetto indicazioni ggrazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a schiacciare piu volte il tasto av? av1 av2 ecc. oppure procurati una presa scart con ingresso spinotti da collegare al tv
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 0
|
ho provato a premere più volte il tasto "AV" del telecomando tv ( av1 ... av2...) come mi hai detto, ma non è successo nulla in attesa di procurarmi un cavo scart, ti chiedo: ma influisce il fatto che la mia video camera è alimentata da due piccole batterie stilo ( non so se sono al lt )? Può darsi che non riesce con questa potenza a riprodurre le immagini nello schermo tv? ho detto una stronzata? grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
gia! piu che un cavo ti serve una presa scart, da una parte ci sono i piedini e dall'altra di solito tre buchi per gli spinotti (due audio e uno video). se hai un videoregistratore prova a collegare li la scart e poi regola l'av del videoreg. con l'av del tv.
|
|
Guest |