|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2004 Posts: 137
|
Da oggi collegandomi tramite Messenger in video con mio fratello in Australia,il mio PC. ha incominciato a spegnersi e riaccendersi,non elettricamente ma ripartendo da zero come segnale dall'H.D. al monitor,ho pensato ad una nuova cartella condivisa o a qualche cosa nel collegamento,questo solo con Messenger,perchè con il collegamento internet normalòe con I:Ex. e Mozzilla queste interruzioni non ci sono. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace assai, Troleo: scusa, ma non conosco affatto Messenger Live... Immagino, però, che Alfonso lo conosca e sia in grado di dirti qualche cosa.
|
|
|
monsee,grazie per la sollecitudine nel rispondermi,aspetto che mi dica la sua alfonso,devo confermare che il PC si spegne come quando dopo avere fatto un controllo o installato un programma,il sistema ti chiede se spegnere e riavviare per applicare le modifiche effettuate,inoltre confermo che questo succede solo quando sono collegato in videoconferenza,in caso contrario,posso utilizzare normalmente Messenger o altro e non succede nulla di anomalo. Per il momento ti ringrazio comunque e ti saluto.
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non è certamente normale, prova a disinstallare il Messenger e reinstallalo stai utilizzando l'ultima versione 8.1 ? http://get.live.com/messenger/overview alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso,sicuramente hai letto cosa ho risposto a monsee,comunque ho ripristinato Messenger(si è l'8.1,vedrò al prossimo collegamento con mio fratello se continua lo stesso problema,quello che mi lascia perplesso,e che Windows Live Messenger se lo uso senza collegarmi funziona regolarmente e quando ero collegato in videochiamata che il PC.si spegneva e si riaccendeva,nei giorni precedenti funzionava tutto regolarmente,poi mio fratello ha aperto il suo Spaces e da qui mi sembra siano cominciati i guai. Comunque spero di sentirlo presto e ti farò sapere,per il momento ti ringrazio e se hai suggerimenti te ne sarò grato. Saluti e grazie
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Non so se ti può essere utile. Io in video con messenger ho contatti con un amica in Australia-Sidney. Se usiamo entrami lo stesso programma non abbiamo problemi ma, se lei usa un sistema diverso dal mio allora ci succede la stessa cosa. Ciao
by
|
|
|
edvige,grazie per l'interessamento, una domanda:quando dici stesso programma cosa intendi? Per programma intendi Windows Live Messenger? Vedi, il fatto e che prima di sabato tutto funzionava abbastanza bene,a parte un tremolio nell'audio dall'Australia e un'eco che spero di avere eliminato togliendo la spunta sulla casella inerente l'utilizzo delle cuffie,ma non si spegneva e riaccendeva il PC.Poi mio fratello a creato il suo "Spaces" e forse da allora sono iniziati i guai. Non ho più risentito mio fratello e di conseguenza non sò se le cose si sono sistemate,speriamo bene.Comunque grazie e saluti
|
|
Guest |