Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2006 Posts: 0
|
Di punto in bianco,nn sò cosa sia successo,quando voglio eseguire un download di qualunque tipo di file (immagini,programmi..) da una pagina del web, e clicco sul nome del file per far partire il download, mi si apre la pagina tipica che dice che entro "tot" secondi mi si aprirà automaticamente il download, siccome nn accade più in qualunque sito io sia, (dunque deduco che il problema sia mio e nn di un particolare sito) provo a far partire il download dalle indicazioni seguenti fatte apposta per gli utenti a cui nn si apre in automatico il downaload ma nn succede nulla ugualmente. Il problema è che una volta mi si apriva una barra di stato che mi indicava il blocco del pop-up e io da lì facevo partire il download,ma ora la barra nn mi si apre più e nn sò il perchè,e credo che comunque continui a bloccarmi i pop-up ma senza aprirmi la barra di stato. Ho provato a controllare le impostazioni del pop-up ma sembrano ok! Datemi una manop voi perchè nn posso davvero eseguire nessun tipo di download e nn sò che fare...
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se utilizzi windows XP con SP2, leggi questo articolo per risolvere i problemi di download che non si avviano http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N alfonso_aiutamici@hotmail.it
|