|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Devo formattare per la prima volta il pc. ho letto una guida nella quale mi dice che dopo aver installato il sistema operativo devo installarmi i driver di periferica ( dei quali alcuni già sono contenuti nei cd in dotazione col pc, altri si possono trovare tramite l'installazione on line dei driver dall'host di windows update). Quali sono i driver che dovrei già avere in dotazione e quali quelli che devo scaricarmi? aiutatemi....grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
I drivers che ti servono sono già contenuti o nel Sistema Operativo o nel CD dei drivers che accompagna il tuo specifico modello di computer. Ti può comunque essere utile, se putacaso fossero stati rilasciati dalla Casa Produttrice del computer tuo, scaricare dal sito Internet del produttore del tuo hardware la versione più aggiornata dei drivers contenuti nel CD dei drivers che già possiedi.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
reinstalla il sistema e alla fine dopo il riavvio metti il cd dei driver il sistema ti chiede man mano i driver da installare nella finestra che appare clicca su avanti e ti installa tutti i driver altrimenti dal disco dei driver fai partire i setup che trovi tipo audio usb lan ecc.. se poi ti manca qualche driver vai al pannello di controllo poi nel sistema /gestione hardware e vedi se ci sono dei puntini gialli clicca col destro poi aggiorna driver metti la spunta su non connettersi adesso poi scegli il percorso dove trovare il driver solitamente e D:/driver ecc...ecc... prova cosi se non va facci sapere
|
|
|
scusa monsee so arrivato secondo non volevo rispondere sulla tua risposta
|
|
|
prima di rispondere ci penso 1000 volte e qualcuno e piu veloce di me