|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
ciao, tempo fà era capitato che mentre navigavo in internet con diverse schede di firefox aperte il video è improvvisamente diventato nero.. oggi mentre navigavo con firefox con diverse pagine aperte ad un certo punto il video è diventato tutto grigio.. in entrambi i casi il pc continuava a lavorare.. infatti c'era la scansiona antivirus in corso e il led che indica che il pc sta lavorando e non è bloccato continuava a lampeggiare e si sentiva il rumore che il pc 'macinava'.. ma ne ctrl-alt-canc ne altri tentativi hanno permesso di ripristinarlo normalmente.. ho dovuto entrambe le volte spegnerlo forzatamente.. dalle scansioni il pc è sempre pulito, nè adaware spyware virus.. da cosa può dipendere? grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/20/2007 Posts: 0
|
hai controllato se l'hdd è guasto o la sk video. fai una prova vambia hdd con un'altro se non è hdd cambia subito la sk video ok
|
|
|
hai controllato se l'hdd è guasto o la sk video. fai una prova vambia hdd con un'altro se non è hdd cambia subito la sk video ok
|
|
|
controlla hdd se è morto
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
ma che risposte sono?
anche a me interessa
|
|
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 409
|
<font color=red>per ivanpittore:</font id=red> credo, per come l'ho letta io, che la risposta che ha dato loretiamo sia: hai controllato l'hdd o la scheda video? se non lo hai fatto, fai una prova cambiando HD con un altro e se così non hai più le videate allora è l'HDD. se non è l'HDD che da problemi cambia subito la scheda video. ok?
invece per quel che mi riguarda ringrazio loretiamo per la risposta ma il mio hdd non è morto.. e mi è difficile fare tali prove visto che si tratta di un portatile e non ho altri hdd nè schede video disponibili per fare prove.. comunque grazie.. ciao!
Edited by - milmil on 04/22/2007 23:23:15
|
|
Guest |