|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/23/2000 Posts: 0
|
Perchè mi compare questa scritta : Attenzione! il tuo Browser NON accetta i cookies, per utilizzare tutte le funzionalità di Aiutamici.com è necessario abilitarli!, anche se tutte le opzioni di configurazione, ( come dai suggerimenti)sono giuste? Ho installato IE 5.5 e non posso usufruire degli aiuti on line. Non potendo più disinstallare IE 5.5 cosa posso fare. Potete per favore inviarmi Voi questa domanda a un esperto on line di IE e farmi rispondere a :al200@inwind.it. Vi ringrazio. Sandro
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/9/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Perchè mi compare questa scritta : Attenzione! il tuo Browser NON accetta i cookies, per utilizzare tutte le funzionalità di Aiutamici.com è necessario abilitarli!, anche se tutte le opzioni di configurazione, ( come dai suggerimenti)sono giuste? Ho installato IE 5.5 e non posso usufruire degli aiuti on line. Non potendo più disinstallare IE 5.5 cosa posso fare. Potete per favore inviarmi Voi questa domanda a un esperto on line di IE e farmi rispondere a :al200@inwind.it. Vi ringrazio. Sandro <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Siamo in tanti ad avere questo problema, ma loro continuano a dire che non dipende dal sito, quando è evidente il contrario.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2001 Posts: 0
|
ma scusa se abiliti i cookies il messaggio non ti compare +? per abilitare i cookies basta che vai sul menu strumenti - opzioni internet - scheda protezione - personalizza livello - poi scorri fino a che non trovi scritto "cookies" abiliti sia quelli non memorizzati che quelli non memorizzati. vedrai che lascritta non compare +
|
|
Iscritto dal : 6/9/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ma scusa se abiliti i cookies il messaggio non ti compare +? per abilitare i cookies basta che vai sul menu strumenti - opzioni internet - scheda protezione - personalizza livello - poi scorri fino a che non trovi scritto "cookies" abiliti sia quelli non memorizzati che quelli non memorizzati. vedrai che lascritta non compare + <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
I cookies sono abilitati e il mio Hd ne è pieno.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Anche IE 5.5 non e essente da bug nel programma, a me comunque funziona perfettamente. Consiglierei di svuotare la cartella dei File Temporanei di Internet, per fare questo da IE vai al menu Strumenti, seleziona Opzioni Internet e qui clicca nel riquadro File Temporanei sul pulsante ELIMINA FILE, in seguito portati tramite Pannello di controllo alla directory FILE TEMPORANEI che dovrebbe trovarsi in C:\windows, ed elimina manualmente tutti i file cookies presenti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |