|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 0
|
In alcuni siti (es. Toyota.it e Honda.it) mi viene richiesto di installare Macromedia Flash Player. Il probelma è che dal pannello di controllo risulta installata la versione 9.0.45.0. Ho verificato anche le impostazioni activex abbassando la soglia di protezione di explorer ma non ho ottenuto risultati. riuscite a darmi una mano?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non puoi fare nulla, sono i siti che devono correggere l'errore nelle loro pagine. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 0
|
In realtà gli stessi siti se accedo dal PC dell'ufficio li vedo senza problema. La cosa strana è che il livello di protezione di IE sul PC di casa risulta essere addirittura più basso. Ho provato a vedere quale versione di Flash Player ho in ufficio, ma dal pannello di controllo non l'ho neanche trovato. C'è qualche altro applicativo che svolge una funzione analoga?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Infatti il sito si vede perfettamente su internet explorer vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE e clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO se non funziona, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |