|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/31/2006 Posts: 21
|
Ho installato win xp 2002 ma da quel momento la scheda pctv stero pinnacle non funziona piu', in sistema mi esce un punto interrogativo giallo in corrispondenza di pinnacle captura device. Ho provato ad aggiornare i driver ma niente. Se apro il programma pctv mi dice che non e' possibile in quanto VDM viene aperto da win..... mi date un aiuto grazie
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
IN SISTEMA clicca su HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE quindi dai doppio click sulla periferica con icona gialla, nella finestra che si apre clicca in alto su RISORSE, in questa finestra in basso dovrebbe indicare che la periferica è in conflitto con qualche altra periferica utilizzando lo stesso IRQ e una delle icone BLU dovrebbe avere un cerchietto rosso, seleziona questa icona, togli la spunta a IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE e clicca su CAMBIA IMPOSTAZIONI nella finestra successiva devi selezionare un IRQ libero. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
in alternativa cambia slot pci, se hai xp service pack 2 ricordati di scaricare la patch PCTVStereo_WinXP_SP2_WHQL
|
|
|
Ok grazie ci provo
|
|
|
Scusa potresti darmi il sito per scaricare la patch grazie