Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2002 Posts: 0
|
cioa a tutti ho un problema che non riesco a risolvere ,spero di riuscirci con il vostro aiuto : pc portatile acer aspire 1300 s.o. windows xp
si verifica il seguente problema , quando lanciola connesione a internet nelle casse sento il segnale della linea telefonica libera ma dopo qualche secondo mi viene fuori una finestra con "errore 680 " che si riferisce alla mancanza di linea, premetto che il pc non compone il numero in quanto non sento i toni e la linea telefonica è perfettamente funzionante
spero in un vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente
ciao mario
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
L'errore 680 Segnala di linea assente. Verificare che il modem sia connesso alla linea telefonica in modo corretto. Prova anche ad aggiungere X3 alla stringa di inizializzazione del modem e a togliere la spuntatura alla voce "Attendi il segnale prima di comporre il numero" nella proprietà del modem. Se il modem e interno al portatile contatterei l'assistenza. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2002 Posts: 0
|
ho provato a disattivare l'opzione attendi il segnale , compone il mumero ma non si connette
per la stringa di inizializzazione dove si trova?
se può essere d'aiuto per risolvere il problema:
prima della configurazione della rete e condivisione internet funzionava benissimo
forse devo variare qualcosa nella rete?
vi prgo non abbandonatemi!!
ciao mario
|