Rank: Member
Iscritto dal : 8/30/2002 Posts: 0
|
1)ho comprato computer e software assieme; attualmente ho problemi colla scheda audio; ho installato windows 98; dove trovare la scheda audio, per capirne la funzionalità attuale? 2)esattamente il problema specifico è questo: su windows media player non funziona una sua parte: cd audio, per trasportare il contenuto del cd entro la memoria del computer, e ho segnalazione che la scheda audio è occupata con un altro programma; io non so quale possa essere questo altro programma.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ...PANNELLO DI CONTROLLO -------SISTEMA ------ GESTIONE PERIFERICHE ----- MULTIMEDIA--- sotto questa voce trovi la tua scheda audio e se ci sono eventualmente sopra dei punti interrogativi gialli o dei punti esclamativi...vuol dire che è in conflitto con quanche altra scheda. *********** Per quanto riguarda il problema specifico ....potrebbe essere un problema del windows media player, in ogni caso quando inserisci un cd audio nel lettore ..non è che parte qualche altro player musicale ( altro programma per ascoltare musica) in questo caso si spiegherebbe perchè la scheda audio sarebbe impiegata da un altro programma. Ciao Pippo
|