Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2007 Posts: 17
|
Ho un notebook con 1024 di ram ed è abbastanza veloce, ciò che mi lascia dei dubbi è la connessione adsl che da 3 mesi ho con Libero mini 4 mega, nel senso che a volte navigo bene e velocemente, altre volte non mi si caricano per niente le pagine e non mi si connette a nessun server, soprattutto appena accendo il computer e cerco di connettermi. Utilizzo una connessione wireless tramite router adsl 2+. Siccome pago un abbonamento a Libero ciò mi crea un grande sconcerto e penso che le linee telefoniche in Italia facciano schifo. Capita anche a qlcuno di voi?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se con la connessione wireless ti sposti di postazione, forse quella nuova postazione non riceve perfettamente il segnale del router proviamo a controllare se hai problemi nel sistema, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
io pure ma ho modem normale tacci loro.. finche non mettono una legge che garantisca un minimo di velocita come dovrebbe fanno i comodacci loro e le adsl lo sono solo di nome!!anche se vai a 56k come succede a me da 1 mese e il numero assistenza e a PAGAMENTO DI SOLI 0,50 EURO MINUTO !! tutto perche gli permrttono di farlo tanto ci sono i polli da spennare!!ciao
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho un notebook con 1024 di ram ed è abbastanza veloce, ciò che mi lascia dei dubbi è la connessione adsl che da 3 mesi ho con Libero mini 4 mega, nel senso che a volte navigo bene e velocemente, altre volte non mi si caricano per niente le pagine e non mi si connette a nessun server, soprattutto appena accendo il computer e cerco di connettermi. Utilizzo una connessione wireless tramite router adsl 2+. Siccome pago un abbonamento a Libero ciò mi crea un grande sconcerto e penso che le linee telefoniche in Italia facciano schifo. Capita anche a qlcuno di voi?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|