Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessione lenta Opzioni
omega70
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 12:30:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/16/2007
Ho un notebook con 1024 di ram ed è abbastanza veloce, ciò che mi lascia dei dubbi è la connessione adsl che da 3 mesi ho con Libero mini 4 mega, nel senso che a volte navigo bene e velocemente, altre volte non mi si caricano per niente le pagine e non mi si connette a nessun server, soprattutto appena accendo il computer e cerco di connettermi. Utilizzo una connessione wireless tramite router adsl 2+. Siccome pago un abbonamento a Libero ciò mi crea un grande sconcerto e penso che le linee telefoniche in Italia facciano schifo. Capita anche a qlcuno di voi?
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 12:30:52 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, April 17, 2007 12:21:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se con la connessione wireless ti sposti di postazione, forse quella nuova postazione non riceve perfettamente il segnale del router

proviamo a controllare se hai problemi nel sistema, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log nel forum SICUREZZA VIRUS

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

alfonso_aiutamici@hotmail.it

savoiardo
Inviato: Wednesday, April 18, 2007 9:25:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
io pure ma ho modem normale tacci loro..
finche non mettono una legge che garantisca un minimo di velocita come dovrebbe fanno i comodacci loro e le adsl lo sono solo di nome!!anche se vai a 56k come succede a me da 1 mese e il numero assistenza e a PAGAMENTO DI SOLI 0,50 EURO MINUTO !!
tutto perche gli permrttono di farlo tanto ci sono i polli da spennare!!ciao

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho un notebook con 1024 di ram ed è abbastanza veloce, ciò che mi lascia dei dubbi è la connessione adsl che da 3 mesi ho con Libero mini 4 mega, nel senso che a volte navigo bene e velocemente, altre volte non mi si caricano per niente le pagine e non mi si connette a nessun server, soprattutto appena accendo il computer e cerco di connettermi. Utilizzo una connessione wireless tramite router adsl 2+. Siccome pago un abbonamento a Libero ciò mi crea un grande sconcerto e penso che le linee telefoniche in Italia facciano schifo. Capita anche a qlcuno di voi?

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme