Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Contatti con assistenza TIN x ADSL Opzioni
fulvis
Inviato: Sunday, November 24, 2002 2:21:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 0
Oggi con il centro assistenza Tin ho avuto una lunga conversazione con in più la prova di scarico di un file x vedere la mia velocità di scarico che secondo il tecnico è perfetta, allora gli ho chiesto come mai le pagine internet sono lentissime e in zone dove si gioca in rete io sono sempre lentissimo e laggo parecchio,la risposta è stata che l'adsl non è adatta x i giochi in rete !!! Allora tutta qubblicità.Ha qualcuno risulta vero ciò?Poi come mai alla mattina o la sera tardi il collegamento è perfetto, qualcuno mi può dare dei suggerimenti sul da farsi. Che altre possibilità ho x avere una connessione sempre adeguata alla fama dell'ADSL? aiutooooo grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, November 24, 2002 2:21:58 PM

 
blackdreams
Inviato: Sunday, November 24, 2002 10:03:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/20/2002
Posts: 0
ciao fulvis...non credo che il tecnico che ha parlato con te possa essere definito tale...ma come si fa a dire una cosa simile???? è ovvio che non sapendo come risolverti il problema ne ha inventato uno inesistente di sana pianta!!!
Io ho Alice di Telecom e mi trovo tutto sommato bene, ma ci sono alcuni giorni che la connessione risulta più lenta così come alcuni siti sono più velocemente accessibili di altri...la velocità dipende, come per una normale connessione a 56k, dal traffico della rete...inoltre ci sono zone in cui l'adsl risulta più lento che in altre, però non spiegarti tecnicamente il motivo.
Detto questo ti consiglio di chiamare nuovamente il servizio tecnico del tuo provider e chissà che questa volta non ti mandino un tecnico! ciao e buona fortuna!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.