Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Piccolo problema: accedendo alla home page di fastweb, ed entrando nella pagina personale per visualizzare il conto (in pdf) quando ci clicco sopra non apre il file e chiude l'applicazione. Ho provato a fare la scansione del sistema e controllo con spy e ad-aware ma il risultato non cambia. Questo si verifica solo su un PC e non su altri quindi presumo sia un problema solo su questo. Uso explorer 7 ma anche su altri. Cosa potrei fare? La stessa fastweb mi ha inviato un file per e-mail e mi dà lo stesso errore. Leggo comunque i file pdf in genere. Grazie tutor
|
|
Salve! Sono sempre io. Problema apertura file in PDF dalla pagina di fastweb. Dopo aver disinstallato explorer 7 e fatto un controllo generale (spy-virus) il problema di apertura del documento persiste. L'errore dichiarato, nei dettagli, è: AppName: iexplorer.exe ModVer: 7.10.3052.4 AppVer:7.0.6000.16414 Offset: 0000171b ModName: msvcr71.dll Cosa vuol dire? Cosa potrei fare per risolvere il piccolo problema, a parte la formattazione dell'HD? Grazie a chiunque abbia riscontrato lo stesso problema o simile e abbia risolto. Tutor
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Ciao! Ho fatto tutto quanto consigliato. Niente da fare solito errore di visualizzazione pagina pdf. Ho inviato il log nel forum SICUREZZA. Grazie tutor
|