Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibile installare Virtualdub Opzioni
verx
Inviato: Sunday, April 15, 2007 3:55:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Stò tentando di installare virtualdubmod dai soft6ware di aiutamici, ma dopo aver scaricato quando vado ad aprire il zip e clicco su: Virtualdubmod.exe e lo apro, clicco 2 volte su esegui mi esce la seguente scritta: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. corona.dll non è stato trovato, una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema".
io ho provatio a reinstallarlo anche un paio di volte, ma alla fine mi esce sempre la stessa roba, come devo fare per riuscire ad installarlo?
Sponsor
Inviato: Sunday, April 15, 2007 3:55:35 PM

monsee
Inviato: Sunday, April 15, 2007 4:51:19 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Scarica e installa, prima, la DLL che ti manca. Puoi trovarla -gratis- su uno qualsiasi di questi due siti:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?corona

http://www.nodevice.com/dll/C/page20.html
verx
Inviato: Sunday, April 15, 2007 6:40:48 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scarica e installa, prima, la DLL che ti manca. Puoi trovarla -gratis- su uno qualsiasi di questi due siti:
http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?corona

http://www.nodevice.com/dll/C/page20.html

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>io l'ho scaricata, ma quando sono andato ad aprirla per installarla cliccando su "applicazione" mi è uscita la stessa identica frase. sbaglio qualcosa nell'installazione o è il mio pc che è scemo????
solfami
Inviato: Sunday, April 15, 2007 10:06:52 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Scaricata e "piazzata"?Dove và messa?
Io non ho in uso il prog, nelle mie macchine non c'è.
Attendi o formula nuova domanda,
DOVE EST STA DLL?
monsee
Inviato: Sunday, April 15, 2007 10:44:23 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
La "corona.dll" va semplicemente inserita nella cartella di VirtualDubMod.
Difatti, fa parte di questo programma.
VirtualDubMod non richiede, in effetti, alcuna installazione: si estrae dal suo zip e si infila in una cartella tutta sua. Fine. Probabilmente, nel corso di tale processo, è andata persa la DLL. Perciò ho consigliato di scaricarla da Internet e metterla al posto giusto.
a.roselli
Inviato: Sunday, April 15, 2007 11:38:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Virtualdubmod presente su aiutamici contiene già il file corona.dll e funziona senza problemi

VERX forse non hai decompresso il file ZIP correttamente, se utilizzi IZARC seleziona il file con il pulsante destro del mouse e dal menu seleziona prima IZArc, nel sottomenu scegli la terza voce dall'alto, ESTRAI IN ...\VIRUALDUBMOD...

IL FILE VERRà ESTRATTO CON TUTTI I FILE ALL'INTERNO DI UNA CARTELLA CHE PORTA LO STESSO NOME DEL FILE ZIP

alfonso_aiutamici@hotmail.it

verx
Inviato: Monday, April 16, 2007 1:03:20 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Virtualdubmod presente su aiutamici contiene già il file corona.dll e funziona senza problemi

VERX forse non hai decompresso il file ZIP correttamente, se utilizzi IZARC seleziona il file con il pulsante destro del mouse e dal menu seleziona prima IZArc, nel sottomenu scegli la terza voce dall'alto, ESTRAI IN ...\VIRUALDUBMOD...

IL FILE VERRà ESTRATTO CON TUTTI I FILE ALL'INTERNO DI UNA CARTELLA CHE PORTA LO STESSO NOME DEL FILE ZIP

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

grazie!!!!

facendo come mi hai detto si è aperto senza problemi!

ora non mi resta che imparare ad usarlo
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme