Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con outlook 6 Opzioni
57corsarorosso
Inviato: Saturday, November 23, 2002 3:44:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/11/2001
Posts: 0
C.P.U. AMD DURON 750.
SCHEDA VIDEO SIS 6326 AGP 8 MB.
196 MB RAM.
SCHEDA MADRE
ECS K 7 VZA CON CHIPSET VIA.
SCHEDA AUDIO INTEGRATA
MASTERIZZATORE 10X4X32 WAITEC.
S.O.WINDOWS 98 M.E.
CD.ROM 36X PHILIPS
LETTORE FLOPPY
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.clubnet.tin.it', Server: 'box.clubnet.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 570 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F.
Amici di aiutamici è da qualche sera che quando cerco di scaricare la posta da outlook 6 mi compare questo messaggio.
In primo non ho modificato l'account-secondo ricevevo le e-mail regolarmente e senza problemi- 3 riesco a leggere la posta da virglio,ma la posso inviare sempre da outlook regolarmente.Cosa che ho già verificato.Che cosa è successo?é pur vere che nn invio quasi mai posta.Fiducioso di una risoluzione tramite i pur sempre validi suggerimenti ciao da tony -alosic@tin.it
Sponsor
Inviato: Saturday, November 23, 2002 3:44:07 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, November 27, 2002 9:10:14 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ti consiglio di andare sul sito http://tin.virgilio.it/ qui devi inserire username e password per accedere alla tua posta in linea, quindi controlla se ce qualche messaggio ed eventualmente eliminalo, potrebbe trattarsi di un messaggio corrotto che crea problemi, e successo anche a me tempo fa. Se la casella e vuota ti consiglio di eliminare gli account impostati sul tuo outlook e di riconfigurarli nuovamente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.