|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
vi saluto ho un consiglio da chiedervi, ho il PC che c'ì mette ben 2min. all'avvio x poterlo utilizzare, vorrei chiedere a chi ha utilizzato bootvis, se ne vale la pena e se è efficiente. vi risaluto
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Due minuti sono ancora un tempo accettabile.bootvis puo' migliorare l'avvio.puoi fare due ricerche con google La prima:cerca bootvis,cosi'troverai anche come usarlo,la seconda cerca velocizzare l'avvio.Troverai tanti consigli su come velocizzare il pc eliminando tanti orpelli inutili e succhiatori di risorse
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
ciao bazzu il fatto è che credo di averle provate tutte ho tolto tutti i prog. all'avvio, ho canc. tutte le icone dal menu di avvio, ho defram. ho utilizzato page defrag è tanto altro mi era rimasto almeno credo, solo bootvis. comunque ti ringrazio x il suggerimento e se ne hai ancora sono benaccetti. ti saluto
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ci sono altri trucchetti per velocizzare l'avvio,tipo disattivare i servizi inutili in xp (tu hai xp?)oppure modificare il reg di sistema (garantisco il risultato senza combinare guai) fai la ricerca su google con:velocizzare xp.leggi i diversi link Ci sono tricks per velocizzare l'avvio,velocizzare lo spegnimento,aprire piu' velocemente i menu' ecc....buon divertimento!!!!!
|
|
Guest |