|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao ragazzi devo aggiornare i drive della scheda audio 5.1 trust ma chiede il codice a barre della scatola, e possibile aggiornare il drive per la scheda audio trust
grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a questo indirizzo http://www.trust.com/default.aspxseleziona la lingua italiana in alto a destra poi nel menu in alto seleziona DOWNLOAD/DRIVER nella pagina successiva, nel riquadro SELEZIONA GRUPPO DI PRODOTTI clicca sulla freccia e seleziona SCHEDE AUDIO nella pagina successiva seleziona la freccetta alla voce SCEGLIERE IL PRODOTTO, qui devi selezionare il modello esatto della tua scheda, del 5.1 ci sono 7 prodotti nella pagina successiva seleziona il sistema operativo e clicca su CONTINUA nella pagina successiva clicca su SCARICA. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho scaricato il drive, però il problema risiede nei videogiochi in particolar modo in amercan conquest fight bacK non sento l'audio degli Spari I movimenti Ddelle ruppe si sente solo la musica in sottofondo , deduco che non riesca a riprodurre tutti qiei mini file audio,, pensando dove stavo sbagliando ho provato sempre con un gioco stand alone uscito prima come american conquest, il problema mi rimane non sento ' audio nel gioco chi puo aiutare. OVA
Edited by - ova on 04/19/2007 23:28:30
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho scaricato il drive, però il problema risiede nei videogiochi in particolar modo in amercan conquest fight bacK non sento l'audio degli spari i movimenti delle truppe . si sentono solo la musiche in sottofondo , deduco che non riesca a riprodurre tutti qiei mini file audio,, pensando dove stavo sbagliando ho provato sempre con un gioco stand alone uscito prima come american conquest, il problema mi rimane non sento ' audio nel gioco chi puo aiutare. OVA
Edited by - ova on 04/19/2007 23:28:30 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Prova a cambiare la disposizione delle casse, forse non stai utilizzando i canali giusti, oppure prova a configurare il programma audio, forse è impostato un volume basso o sono disattivati alcuni controlli, purtroppo non ho la tua scheda per guidarti direttamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No con gli altri videogiochi funziona e solo questo devo aggiornare qualche file mini audio boh non ci capisco dove sia l' ERRORE
|
|
|
Se non funziona solo con quel gioco, prova a controllare le impostazioni del programma oppure prova a reinstallarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No le ho gia fatti tutti questi controlli, e non funziona solo l audio dei rumori
|
|
Guest |