Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TRUST 5.1 drive Opzioni
ova
Inviato: Saturday, April 14, 2007 11:01:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
ciao ragazzi devo aggiornare i drive della scheda audio 5.1 trust ma chiede il codice a barre della scatola, e possibile aggiornare il drive per la scheda audio trust

grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, April 14, 2007 11:01:16 AM

a.roselli
Inviato: Saturday, April 14, 2007 4:36:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Vai a questo indirizzo
http://www.trust.com/default.aspx

seleziona la lingua italiana in alto a destra

poi nel menu in alto seleziona DOWNLOAD/DRIVER

nella pagina successiva, nel riquadro SELEZIONA GRUPPO DI PRODOTTI clicca sulla freccia e seleziona SCHEDE AUDIO

nella pagina successiva seleziona la freccetta alla voce SCEGLIERE IL PRODOTTO, qui devi selezionare il modello esatto della tua scheda, del 5.1 ci sono 7 prodotti

nella pagina successiva seleziona il sistema operativo e clicca su CONTINUA

nella pagina successiva clicca su SCARICA.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ova
Inviato: Thursday, April 19, 2007 11:25:28 PM

Ho scaricato il drive, però il problema risiede nei videogiochi in particolar modo in amercan conquest fight bacK non sento l'audio degli Spari I movimenti Ddelle ruppe si sente solo la musica in sottofondo , deduco che non riesca a riprodurre tutti qiei mini file audio,, pensando dove stavo sbagliando ho provato sempre con un gioco stand alone uscito prima come american conquest, il problema mi rimane non sento ' audio nel gioco
chi puo aiutare.
OVA

Edited by - ova on 04/19/2007 23:28:30
ova
Inviato: Thursday, April 19, 2007 11:29:48 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho scaricato il drive, però il problema risiede nei videogiochi in particolar modo in amercan conquest fight bacK non sento l'audio degli spari i movimenti delle truppe . si sentono solo la musiche in sottofondo , deduco che non riesca a riprodurre tutti qiei mini file audio,, pensando dove stavo sbagliando ho provato sempre con un gioco stand alone uscito prima come american conquest, il problema mi rimane non sento ' audio nel gioco
chi puo aiutare.
OVA

Edited by - ova on 04/19/2007 23:28:30
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
a.roselli
Inviato: Friday, April 20, 2007 12:14:27 PM

Prova a cambiare la disposizione delle casse, forse non stai utilizzando i canali giusti, oppure prova a configurare il programma audio, forse è impostato un volume basso o sono disattivati alcuni controlli, purtroppo non ho la tua scheda per guidarti direttamente.

ova
Inviato: Saturday, April 21, 2007 1:22:29 AM

No con gli altri videogiochi funziona e solo questo devo aggiornare qualche file mini audio boh non ci capisco dove sia l' ERRORE
a.roselli
Inviato: Saturday, April 21, 2007 11:17:10 AM

Se non funziona solo con quel gioco, prova a controllare le impostazioni del programma oppure prova a reinstallarlo.

ova
Inviato: Sunday, April 22, 2007 3:35:57 PM

No le ho gia fatti tutti questi controlli, e non funziona solo l audio dei rumori
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme