Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema col pannello di controllo Opzioni
Cleopatrix
Inviato: Friday, November 22, 2002 12:38:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/22/2002
Posts: 0
Salve cari amici! Ho un problema urgente davvero! Posseggo Windows 98 e dopo varie modifiche l'ho trasformato in Windows 98 lite... in pratica ho implementato la shell di win95 al posto di quella del 98. Fin qui tutto ok per un mese! Ieri però "giocando" con regcleaner devo aver cancellato qualke shell extension, o forse qualkos'altro, importante per cui se clicco sulle icone del pannello di controllo queste non partono... stessa cosa per le proprietà di Risorse del computer... e poi dal menu' del blocco note è scomparsa la voce "apri". Come posso risolvere l'angustioso problema? occorre modificare il registro? e se si, come? Vi prego aiutoooooooo!
Sponsor
Inviato: Friday, November 22, 2002 12:38:29 PM

 
Cleopatrix
Inviato: Friday, November 22, 2002 12:40:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/22/2002
Posts: 0
ehm... per menu' del blocco note intendo il menu' contestuale, quello del pulsante destro del mouse!
Cleopatrix
Inviato: Friday, November 22, 2002 6:24:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/22/2002
Posts: 0
Problema risolto... e da me stesso! Grazie per la collaborazione ragazzi! ...come potrei fare senza di voi !?!
In pratica per risolvere il problema occorre modificare alcune chiavi del registro relative ai comandi! :-P
Luigi47
Inviato: Friday, November 22, 2002 6:53:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2000
Posts: 40
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Problema risolto... e da me stesso! Grazie per la collaborazione ragazzi! ...come potrei fare senza di voi !?!
In pratica per risolvere il problema occorre modificare alcune chiavi del registro relative ai comandi! :-P
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Se lo spieghi anche a noi che ti abbiamo tanto aiutato, magari prima o poi ci può servire.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.