|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
primo problema: quando trova un virus mi si apre una schermata in cui mi chiede solo delete file o move to vault , se clicco su delete mi si apre una cartella in cui ci sonoi dischi e non capisco cosa fare ... quindi ho provato a clikkare su move to vault e scompare il problema, ma se volessi eliminarli dove li trovo? secondo problema: quando mi arrivano dei file con msn mi si apre la schermata che mi dice che c'è un problema , quindi non è in gradio di controllare il file che mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Qui c'è un'ottima guida -in italiano- a questo validissimo antivirus. http://www.attivissimo.net/acchiappavirus/avg/index.htm
|
|
|
grazie lo stesso monsee ma è la stessa che ho io ... la schermata che appare a me è diversa infatti non mi da possibilità di riparare il file .. e per quanto riguarda il delete si ferma li non mi dice cosa fare alla schermata successiva , ne tanto meno parla di msn ... quindi non risolvo proprio nulla ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Hai AVG fuori combattimento (castrato). fai una scansione on-line. I siti sono nella sez sicurezza. Da messaggio si deduce che ti arrivano dai tuoi "amici" un po' di virus, non sarebbe meglio svegliarli? Non meravigliarti se ti ritroverai col il PC completamente in tilt. Gli antivirus fermano solo i virus che conoscono, cioè che hanno circolato e le ditte hanno fatto il vaccino. Nel frattempo i chattoni e gli msn li diffondono a go go.
|
|
|
non riesco a fare scansione on line che mi consigliate di fare?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
In che senso non riesci a farla? Non puoi connetterti o non ti riesce solo la scansione? Prova a pubblicare un log. Ciao. Edited by - pidue on 04/16/2007 09:04:06
|
|
|
nel senso che con mozilla non mi visualizza la pagina ( l'ho sempre fatta con mozilla) , con ie tab per mozilla e non mi fa andare piu avanti ,con ie purtroppo ho il 7 oltre a non capirsi niente riesce ora e ripeto roa a porarla a termine ma c'è un problema che non rieesce a risolvere... ho messo in un altro post il log grazie a tutti
|
|
Guest |