Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

website X5 gratuito per 16 ore …sono le 13 13 07 Opzioni
maopapof
Inviato: Friday, April 13, 2007 3:33:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
E VERO ! allora poche chiacchiere…..

Andare su

http://www.giveawayoftheday.com/it/website-x5/

- scegliere di installare il soft in modalità “registered”
- collegarsi alla pagina di registrazione della Incomedia tramite il link nella pagina dell’installazione
- compilare il form ( elenco dati personali ) con questo codice prodotto: GIVEAWD57X5
- ricevuta la email ( 10 minuti per la risposta ) con il codice di sblocco, usarlo nell’installazione …. Copia ed incolla …. per sbloccare il software
- completare l’installazione

- note info :
Termini e condizioni
Attenzione il software che hai scaricato e installato durante il periodo di Giveaway ha le seguenti importanti limitazioni:
1. supporto tecnico non compreso
2. aggiornamenti non compresi
3. Utilizzo privato
Questo programma viene fornito senza garanzia, sia espressa che implicita, senza limitazioni, nemmeno quelle generali previste dalla legge, l’utilizzatore finale si assume la responsabilità per quanto concerne la qualità e le prestazioni del software
ok …….risparmiato 60 euro ricordatevi di me se avrete bisogno di ammortizzatori….questo è spam ………. scusate
ciao a tutti maurizio


Sponsor
Inviato: Friday, April 13, 2007 3:33:44 PM

 
furetto66
Inviato: Sunday, May 20, 2007 1:00:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2007
Posts: 0
buona domenica a tutti , sono nuovo e sto notatnto che rilevo molte notizie importanti , e vi ringrazio, vi chiedo una coretsia sto cercando il codice di prodotto per WebSite X5 Evolution che non lo trovo da nessuna parte, per favore sapete indicami qual'è e dove posso trovarlo grazie , io ho solo quello del WebSite X5
furetto66
Inviato: Sunday, May 20, 2007 1:01:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2007
Posts: 0
buona domenica a tutti , sono nuovo e sto notatnto che rilevo molte notizie importanti , e vi ringrazio, vi chiedo una coretsia sto cercando il codice di prodotto per WebSite X5 Evolution che non lo trovo da nessuna parte, per favore sapete indicami qual'è e dove posso trovarlo grazie , io ho solo quello del WebSite X5
furetto66
Inviato: Sunday, May 20, 2007 1:01:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2007
Posts: 0
buona domenica a tutti , sono nuovo e sto notatnto che rilevo molte notizie importanti , e vi ringrazio, vi chiedo una coretsia sto cercando il codice di prodotto per WebSite X5 Evolution che non lo trovo da nessuna parte, per favore sapete indicami qual'è e dove posso trovarlo grazie , io ho solo quello del WebSite X5
maopapof
Inviato: Sunday, May 20, 2007 5:55:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
con il buon giorno Furetto
il codice che stai cercando è quello che era descritto nella possibilità di scaricare questo programma .... ma era solo valido per un giorno ....purtroppo .... GIVEAWD57X5
.... oggi però non è più valido.

se vuoi costruirti un sito.... puoi usufruire gratuitamente del corso di webmaster ....di aiutamici... molto ben fatto e semplice nella spiegazione

se però sei interessato, a qualche programma di editor visuale... ( che senza conoscere linguaggio HTML, ti permette ugualmente di fare un sito ) .... puoi postare ...( fare una domanda ) nella sezione software ..... e saranno in molti ad aiutarti :O) ..... ciaux e buon lavoro

per moderatori ..... per favore potete fare in modo di "aggiustare" .... per dare modo a chi risponde con un clik su ...invia nuova risposta ...di non ricevere come risposta ....errore .... grazie

furetto66
Inviato: Sunday, May 20, 2007 6:51:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/20/2007
Posts: 0
ti ringrazio di cuore dell'informazione
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.