|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Non riesco piu' a ricevere ed a volte inviere la posta con il programma IncrediMail. Mi compare: "ricezione dal server non riuscita" e dai dettagli mi dice: * OK Reset Timeout * 1 FETCH (RFC822 Tutto ciò da quando ho fatto l' aggiornamento del programma in questione. Tra l' altro mi ha fatto completare piu' volte l' aggiornamento, ho installato e disinstallato il programma non so quante volte, con il risultato finale di aver perso le E mail ed i contatti! Cosa puo' essere successo?
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Prova a disinstallarlo e installalo in modalità provvisoria,per me è stato risolutivo dopo mesi di patimenti.
|
|
|
Ho seguito il tuo consiglio. Ora non mi presenta errori, però non riesco nè ad inviare nè a ricevere! Qualcuno conosce qualche altro programma simpatico per ricevere ed inviare posta?
|
|
|
Come non detto. Mi stava arrivando una mail quanto è apparso il seguente errore: Exception: ACCESS_VIOLATION (C0000005) - on reading from 00000000 Faulting Offset: 00003E60 Module: ImFoldrs.dll 00003E60 ImFoldrs.dll Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?
|
|
|
Come non detto. Mi stava arrivando una mail quanto è apparso il seguente errore: Exception: ACCESS_VIOLATION (C0000005) - on reading from 00000000 Faulting Offset: 00003E60 Module: ImFoldrs.dll 00003E60 ImFoldrs.dll Qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio?
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
|
Fatta la scansione, nessun virus o altro è stato rilevato. Il programma di posta però continua a non funzionare. Ho provato ad installare anche una versione vecchia ma niente da fare. qualcuno puo' darmi qualche altro consiglio?
|
|
|
Fatta la scansione, nessun virus o altro è stato rilevato. Il programma di posta però continua a non funzionare. Ho provato ad installare anche una versione vecchia ma niente da fare. qualcuno puo' darmi qualche altro consiglio?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Dopo la disinstallazione spegni e riaccendi,poi usa i prog pulitori, nel tuo caso è meglio regseeker a rispegni e poi defrag.(una stiratina fa sempre bene) Poi rimonti
|
|
|
Beh grazie dell' aiuto, pero' anche facendo cosi' il programma non riceve bene la posta, poichè nella posta in arrivo non appare l' indirizzo del mittente nè l'oggetto. Pero' le e mail si aprono e si leggono, ma prima di aprirle non posso saperne la provenienza. qualcuno puo' darmi altri consigli?
|
|
|
Beh grazie dell' aiuto, pero' anche facendo cosi' il programma non riceve bene la posta, poichè nella posta in arrivo non appare l' indirizzo del mittente nè l'oggetto. Pero' le e mail si aprono e si leggono, ma prima di aprirle non posso saperne la provenienza. qualcuno puo' darmi altri consigli?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda, Artemide, che deve trattarsi di qualcosa che concerne specificamente il tuo computer. Uso IncrediMail da molto tempo e non ho mai incontrato i tuoi problemi... Né riesco, francamente, a immaginare quel che potrebbe esserci dietro ai malfunzionamenti che riporti...
|
|
|
Sicuramente e' un problema del mio computer, poichè da circa sei-otto mesi utilizzo tale programma. La mancanza del programma NET Framework 1.1 che per errore ho disinstallato, potrebbe essere la causa? (creod di no!).
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe essere così. Ma puoi reinstallare il NET Framework 1.1 scaricando il relativo installer dal sito di Microsoft. Lo trovi alla pagina Web cui ti conduce il sottostante link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=262D25E3-F589-4842-8157-034D1E7CF3A3&displaylang=itSalva l'installer sul tuo computer, poi lancia l'installazione con un doppio click. Dopo aver installato, riavvia il computer. Poi, apri la connessione ad Internet e lancia subito Windows Update. Questo è necessario per poter installare gli "aggiornamenti alla sicurezza" indispensabili che sono correlati al NET Framework 1.1... Edited by - monsee on 04/17/2007 15:48:14
|
|
|
Ho fatto tutto cio' che hai detto, ma ancora non funziona. Inoltre poichè utilizzo outlook ho notato che a volte non riesce ad inviare i messaggi. Invece li ricevo bene. Qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi? Ragazzi questa non potete perderla, sembra una cavolata ma e' vero Vai sul sito http://maps.google.it/Poi su Indicazioni stradali, Indirizzo di partenza Torino -Indirizzo di arrivo New York, clicca su Ottieni indicazioni stradali e Leggi al punto 38....................................
|
|
|
Ho fatto tutto cio' che hai detto, ma ancora non funziona. Inoltre poichè utilizzo outlook ho notato che a volte non riesce ad inviare i messaggi. Invece li ricevo bene. Qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi? Ragazzi questa non potete perderla, sembra una cavolata ma e' vero Vai sul sito http://maps.google.it/Poi su Indicazioni stradali, Indirizzo di partenza Torino -Indirizzo di arrivo New York, clicca su Ottieni indicazioni stradali e Leggi al punto 38....................................
|
|
Iscritto dal : 4/17/2007 Posts: 0
|
ciao sai cosa fai iscriviti alla posta hotmail e gurda se hai lostesso problema
|
|
Guest |