|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/27/2003 Posts: 24
|
copia di sicurezza su dvd con norton ghost 2003,dopo il riavvio in dos inizio processo 3x100 fallisce e torna in windows. cio collegato hd + masterizzatore su uguale canale ide potrebbe essere la causa.un vostro aiuto grazie quale cause potrebbero essere?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non possiedo la tua versione, io uso la 9, su questa versione non è possibile fare le copie su DVD si può comunque salvare il backup su DVD e reinserirlo su disco fisso prima di ripristinarlo, ovvero copia i dati sul disco fisso D: o successivo e riavvia il computer con il disco originale GHOST, quando compare il menu specifica la partizione dove si trova il file di backup e il sistema verrà ripristinato cosi come lo avevi salvato con la versione 2003 non ti so dire proprio, vedi sul manuale in dotazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
da premettere che prima che cambiavo processore e scheda madre tutto questo funzionava benissimo,salvavo su dvd al momento del ripristino aprivo ghost ripristino, destinazione, unita e, con il disco inserito,la macchina si riavviava e partiva il ripristino.ora fallisce che sara mai.grazie
|
|
|
con la versione 9 clonata come si crea un cd bootable quali file servono
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Con la versione 9 (clonata o originale che sia) NON è possibile creare alcun CD "bootable"...
|
|
|
come mai non mi funziona al riavvio? avendo copiato tutti i file, e fatto un cd di avvio con nero7
|
|
|
Non funziona perché è fatto esattamente per NON funzionare: come t'ho già detto, con Norton Ghost 9 è impossibile creare un CD (oppure un DVD) "bootable". Ho letto -l'ha scritto <b>ba_61</b>, che è persona seria ed affidabile della quale pienamente mi fido- che ci si può riuscire, ma esclusivamente utilizzando il Norton Ghost 2003.
Edited by - monsee on 04/15/2007 00:21:51
|
|
|
tu ne capisci qualcosa su ghost 2003,il mio problema citato sopra che sara mai.e na settimana che non riesco a fare questa copia di backup,istallo reistallo la famiglia ghost niente da fare la 9 mi chiede il cd di avvio,la 2003 fallisce, aiutatemi datemi magari unaltra soluzione.grazie
|
|
|
Non esiste nessuna altra soluzione a parte Norton Ghost 2003 (se ti riferisci alla creazione di un CD/DVD "bootable"). La ragione per cui Norton Ghost 2003 non ti funge non la conosco -almeno per ora,- ma presumo che possa dipendere dal fatto che la Microsoft NON apprezza il fatto che possa essere creato un Recovery-CD "bootable" dai suoi Clienti tramite Norton Ghost 2003 e quindi ha preso provvedimenti (tramite Windows Update) per impedire il corretto funzionamento di tale programma (senza sollevar protesta alcuna da parte di Symantec, perché Norton Ghost 2003 non è più supportato da Symantec da parecchio tempo). Di fatto, so che Norton Ghost 2003 ha bisogno, per funzionare del PC-DOS e che Microsoft ha rimosso -a tutti gli effetti. l'MS-DOS dai propri odierni XP... Se questo fatto c'entri o no qualcosa non te lo so dire.
Edited by - monsee on 04/15/2007 11:27:22
|
|
|
grazie risposta precisa ciao
|
|
Guest |