|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Buon giorno a tutti, vorrei togliermi una piccola curiosità: prima avevo una connessione remota adsl tramite modem USB, e quando volevo disconnetterni dalla rete, bstava cliccassi sui televisorini "disconnetti". Ora sono connesso tramite scheda di rete con um modem router trust MD 4050 e, cliccando su disattiva (non c'è più disconnetti), mi appare questa finestra: Errore durante la disattivazione della connessione Attualmente è impossibile disabilitare la connessione, in quanto potrebbe utilizzare uno o più protocolli che non supportano il plug & play o essere stata iniziata da un altro utente o dall’account del sistema. E' normale secondo voi? Grazie come sempre a tutti e buona giornata
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
DISATTIVARE (equivalente a DISABILITARE) è cosa diversissima da DISCONNETTERE. Credo dovresti anche avere "Disconnetti" se clicchi sull'icona della connessione (non quella del tray, ma quella che hai sul desktop) col tasto destro del mouse mentre la connessione è aperta.
Edited by - monsee on 04/11/2007 10:14:33
|
|
|
Grazie monsee, ma non c'è disconnetti, ma "stato" e "disabilita"
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a cliccar su "Stato" e guarda se, nella finestra che compare, c'è anche "disconnetti".
|
|
|
Non c'è monsee, probabilmente c'è qualcosa nelle proprietà avanzate della configurazione, ma ci sono termini che non conosco e non mi fido a metterci le mani, nel senso che alcune attività sono controllate dal SO, ed altre sono automatiche. Siccome il modem non ha l'interrutore del power, se non mi vorrò connettere staccherò la spina dell'alimentazione. Grazie ancora monsee per l'attenzione, a presto.
|
|
Guest |