|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
digitando una lettera nella barra di ricerca, mi compaiono tutte le ricerche precedenti che iniziano con quella lettera. ho provato in strum/opz.int./contenuto/complet. automatico a togliere la spunta a indirizzi web e moduli/ok ma mi ricompare sempre. mi hanno anche suggerito di andare sulla freccina nella barra di ricerca ma io non ce l'ho. c'è qualche altro sistema per non farli più comparire?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Fino alla versione di Internet Explorer 6 bastava come hai indicato, e in più dovevi cliccare i due pulsanti Cancella password, Cancella Moduli nella versione 7, questi due pulsanti non si trovano più in Contenuti ma nella finestra Generale, nel riquadro CRONOLOGIA clicca su ELIMINA e poi sui pulsanti PASSWORD e MODULI, se vuoi clicca anche sugli altri tre. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
scusa, mi sono dimenticato di dire che ho IE6. però ricordo che avevo già sistemato questo problema andando in avanzate ma non ricordo cosa devo spuntare
|
|
|
Con IE6 vai a STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - CONTENUTO - COMPLETAMENTO AUTOMATICO togli tutte le spunte e clicca i due pulsanti ELIMINA MODULI - ELIMINA PASSWORD poi utilizza questo programma per eliminare tutti i file inutili del computer http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
FINO A 10 GG FA NON RESTAVANO MEMORIZZATI NELLA CASELLA INDIRIZZO. HO TOLTO TUTTE LE SPUNTE MA NON CAMBIA NIENTE. ccleaner lo uso quasi sempre e so che cancella anche quelle ma sto cercando il sistema per non farle rimanere come succedeva fino a 10gg fa. p.s. non ho fatto niente al pc ne modifiche ne installato programmi.
|
|
|
|
|
|
fatto, nessun virus troyan spy o malware
|