|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 3
|
Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come mai mentre sono collegato con internet, se collego un HD esterno il collegamento si interrompe.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come mai mentre sono collegato con internet, se collego un HD esterno il collegamento si interrompe. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
hai un cordless attaccato in casa? prova a staccarlo completamente e riprova.
|
|
|
Ho staccato il cordless, filtro ccompreso, ma è sempre lo stesso.<font size=5></font id=size5>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho staccato il cordless, filtro ccompreso, ma è sempre lo stesso.<font size=5></font id=size5> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non saprei allora... a me' saltava staccato il cordless la connessione non cade piu' riattacco il cordless e puff.. cade immediatamente
|
|
|
Comunque, Grazie
|
|
|
SVELATO IL MISTERO!!! Dopo aver fatto tutte le prove possibili e immaginabili (come staccare i telefoni; cambiare i filtri degli stessi; cambiare cavi, cavetti; ecc...), ho posizionato l'HD in piano (funzionava verticalmente nel suo appoggio originale): ORA FUNZIONA PERFETTAMENTE!! Anche se non so di quanto ci si può fidare di questo HD Ciao e tutti e grazie
|
|
Guest |