|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti collegandomi casualmente in linea analogica ho beccato diversi spyware ma il più tosto che non riesco a cancellare è il trojan.win32.root kit.0, ho provato con vir it, lo trova ma è scaduta la ver. dimostrativa, ho kaspersky con licenza d'uso ma non lo rileva e con avg 7.5 nulla da fare... sapete aiutarmi ?? grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a fare una scansione online sul sito di A-squared (è proprio come fare una scansione "antivirus" online, ma si tratta di una scansione, invece, anti-spyware).
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a fare una scansione online sul sito di A-squared (è proprio come fare una scansione "antivirus" online, ma si tratta di una scansione, invece, anti-spyware). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>ciao monsee..ho provato la scansione, mi ha rilevato altri spyware ma non mi ha rilevato e cancellato il trojan.. potresti darmi un altra soluzione ??grazie mille
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sembra evidente che allora è più simile ad un virus che ad uno spyware... Fai una scansione online anche sul sito di Housecall/TrendMicro. Vediamo se spunta fuori, il fetecchione...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mi sembra evidente che allora è più simile ad un virus che ad uno spyware... Fai una scansione online anche sul sito di Housecall/TrendMicro. Vediamo se spunta fuori, il fetecchione... purtroppo non è stato rilevato.. ormai le ho provate tutte e credo che mi toccherà formattare..sic!! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vai qui e divertiti http://steven.altervista.org/files/scan.html<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>..molte grazie giza mi sembra interessante, appena ho un pò di tempo...
|
|
Guest |