Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Vi prego se qualcuno sa mi dica PLEASE!!!! Opzioni
pulenten
Inviato: Monday, April 09, 2007 1:04:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/8/2007
Ciao ho un Dell Latitude C600 ma non mi funziona la Connect Card
della Vodafone. Se inserisco la Connect Card o qualunque PCMCIA
non succede nulla. Il Pannelo di controllo vede le due porte e mi
dice che funzionano correttamente. Ho provato ad aggiornare i driver
ma nulla mi dice che non ci sono driver piu' recenti.La data del
driver e': 01-07-2001 ma non riesco a trovarne una piu' aggiornata.
Il sistema operativo e' Win XP e il Controller della scheda PCMCIA
e': Controller CardBus Texas Instruments PCI-1420.
Potete aiutarmi a risolvere il problema? vi ringrazio tanto
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2007 1:04:18 PM

a.roselli
Inviato: Monday, April 09, 2007 11:33:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Sei sicuro che il sistema sia pulito da virus o che non sia danneggiato?

Prova a formattare e reinstallare il sistema originale fornito con il computer, le periferiche PCMCIA dovrebbero essere riconosciute senza alcun problema

altrimenti contatta il supporto tecnico DELL
http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/dellcare/it/contact_us_options?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~tab=1

alfonso_aiutamici@hotmail.it

pulenten
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 11:58:43 AM

Grazie per la risposta gentilissimo, il sistema operativo vede le due porte e mi dice che funzionano regolarmente. il problena e' che il driver e' per win 2000 e non c'e' il driver per win xp. se trovo il driver per xp risolvo tutto. ho contattato l'assistenza dell e mi hanno detto che loro non hanno il driver aggiornato. io il notebook l'ho comperato di seconda mano su ebay e non ho nessun cd di installazione DELL. se hai news comunicamele. Ti ringrazio e attendo tue notizie. ciao ciao
pulenten
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 11:59:06 AM

Grazie per la risposta gentilissimo, il sistema operativo vede le due porte e mi dice che funzionano regolarmente. il problena e' che il driver e' per win 2000 e non c'e' il driver per win xp. se trovo il driver per xp risolvo tutto. ho contattato l'assistenza dell e mi hanno detto che loro non hanno il driver aggiornato. io il notebook l'ho comperato di seconda mano su ebay e non ho nessun cd di installazione DELL. se hai news comunicamele. Ti ringrazio e attendo tue notizie. ciao ciao
pulenten
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 11:59:40 AM

a.roselli
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 7:50:36 PM

Facciamo cosi, sacarica questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986

ti dice cosa è installato sul computer, prendi nota di marca e modello della scheda PCMCIA, forse andando nel sito del produttore di quella scheda ci saranno i driver aggiornati per XP.

a.roselli
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 8:00:12 PM

In questa pagina c'è un driver Dell per i PCMCIA
http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?fileid=187881

controlla la sigla con l'altro programma e vedi se in questa pagina è riportata quella sigla, forse va bene anche per il tuo modello.

a.roselli
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 8:17:32 PM

Nel supporto Microsoft riguardante un problema con le schede PCMCIA viene consigliato di aggiornare il sistema dal windows update o di installare il service pack 2, nel caso non è ancora presente nel tuo sistema.

pulenten
Inviato: Wednesday, April 11, 2007 11:55:10 AM

Grazie per i consigli oggi provo a installare i programmi che mi hai consigliato e ti dico. Il service pack 2 e' gia' installato. Mille grazie ancora gentilissimo. ciao ciao
pulenten
Inviato: Wednesday, April 11, 2007 11:55:36 AM

Grazie per i consigli oggi provo a installare i programmi che mi hai consigliato e ti dico. Il service pack 2 e' gia' installato. Mille grazie ancora gentilissimo. ciao ciao
pulenten
Inviato: Friday, April 13, 2007 12:18:19 PM

ciao a.roselli ho installato il programma per vedere tutte le periferiche del mio portatile e ho provato a installare il programma di aggiornamento della DELL ma mi dice che per il mio modello non va bene. sono alpunto di prima come posso fare? butto via il portatile e ne compero un nuovo? hai altre soluzioni? grazie ancora per l'attenzione ciao ciao
pulenten
Inviato: Friday, April 13, 2007 12:18:39 PM

ciao a.roselli ho installato il programma per vedere tutte le periferiche del mio portatile e ho provato a installare il programma di aggiornamento della DELL ma mi dice che per il mio modello non va bene. sono alpunto di prima come posso fare? butto via il portatile e ne compero un nuovo? hai altre soluzioni? grazie ancora per l'attenzione ciao ciao
a.roselli
Inviato: Friday, April 13, 2007 4:12:08 PM

Senti ti conviene contattare un tecnico, xp riconosce i driver di molte periferiche e visto che il tuo computer non è cosi vecchio, è possibile che ci sia qualche problema hardware, in ogni caso il tecnico può risolverti il problema qualunque esso sia.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme