|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2007 Posts: 0
|
Ciao ho un Dell Latitude C600 ma non mi funziona la Connect Card della Vodafone. Se inserisco la Connect Card o qualunque PCMCIA non succede nulla. Il Pannelo di controllo vede le due porte e mi dice che funzionano correttamente. Ho provato ad aggiornare i driver ma nulla mi dice che non ci sono driver piu' recenti.La data del driver e': 01-07-2001 ma non riesco a trovarne una piu' aggiornata. Il sistema operativo e' Win XP e il Controller della scheda PCMCIA e': Controller CardBus Texas Instruments PCI-1420. Potete aiutarmi a risolvere il problema? vi ringrazio tanto
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Sei sicuro che il sistema sia pulito da virus o che non sia danneggiato? Prova a formattare e reinstallare il sistema originale fornito con il computer, le periferiche PCMCIA dovrebbero essere riconosciute senza alcun problema altrimenti contatta il supporto tecnico DELL http://support.euro.dell.com/support/topics/topic.aspx/emea/shared/support/dellcare/it/contact_us_options?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs&~tab=1 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per la risposta gentilissimo, il sistema operativo vede le due porte e mi dice che funzionano regolarmente. il problena e' che il driver e' per win 2000 e non c'e' il driver per win xp. se trovo il driver per xp risolvo tutto. ho contattato l'assistenza dell e mi hanno detto che loro non hanno il driver aggiornato. io il notebook l'ho comperato di seconda mano su ebay e non ho nessun cd di installazione DELL. se hai news comunicamele. Ti ringrazio e attendo tue notizie. ciao ciao
|
|
|
Grazie per la risposta gentilissimo, il sistema operativo vede le due porte e mi dice che funzionano regolarmente. il problena e' che il driver e' per win 2000 e non c'e' il driver per win xp. se trovo il driver per xp risolvo tutto. ho contattato l'assistenza dell e mi hanno detto che loro non hanno il driver aggiornato. io il notebook l'ho comperato di seconda mano su ebay e non ho nessun cd di installazione DELL. se hai news comunicamele. Ti ringrazio e attendo tue notizie. ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Facciamo cosi, sacarica questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986ti dice cosa è installato sul computer, prendi nota di marca e modello della scheda PCMCIA, forse andando nel sito del produttore di quella scheda ci saranno i driver aggiornati per XP. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
In questa pagina c'è un driver Dell per i PCMCIA http://support.euro.dell.com/support/downloads/download.aspx?fileid=187881controlla la sigla con l'altro programma e vedi se in questa pagina è riportata quella sigla, forse va bene anche per il tuo modello. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Nel supporto Microsoft riguardante un problema con le schede PCMCIA viene consigliato di aggiornare il sistema dal windows update o di installare il service pack 2, nel caso non è ancora presente nel tuo sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per i consigli oggi provo a installare i programmi che mi hai consigliato e ti dico. Il service pack 2 e' gia' installato. Mille grazie ancora gentilissimo. ciao ciao
|
|
|
Grazie per i consigli oggi provo a installare i programmi che mi hai consigliato e ti dico. Il service pack 2 e' gia' installato. Mille grazie ancora gentilissimo. ciao ciao
|
|
|
ciao a.roselli ho installato il programma per vedere tutte le periferiche del mio portatile e ho provato a installare il programma di aggiornamento della DELL ma mi dice che per il mio modello non va bene. sono alpunto di prima come posso fare? butto via il portatile e ne compero un nuovo? hai altre soluzioni? grazie ancora per l'attenzione ciao ciao
|
|
|
ciao a.roselli ho installato il programma per vedere tutte le periferiche del mio portatile e ho provato a installare il programma di aggiornamento della DELL ma mi dice che per il mio modello non va bene. sono alpunto di prima come posso fare? butto via il portatile e ne compero un nuovo? hai altre soluzioni? grazie ancora per l'attenzione ciao ciao
|
|
|
Senti ti conviene contattare un tecnico, xp riconosce i driver di molte periferiche e visto che il tuo computer non è cosi vecchio, è possibile che ci sia qualche problema hardware, in ogni caso il tecnico può risolverti il problema qualunque esso sia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |