Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2006 Posts: 9
|
Ciao a tutti, riformulo in breve una domanda non andata a buon fine giorni fa. Se uso Windows Media Player 10 si sente bene l'audio e in generale i suoni di windows si sentono bene fino a quando clicco per far progredire velocemente una canzone con windows media player, da lì in poi l'audio non si sente più come anche i suoni di windows. Non so se è un problema di win player 10 (che non so come disistallare completamente e reistallare, visto che la vers. 11 non gira bene sul mio pc) o di scheda audio.
Anche i filmati visti in streaming non vanno (sono completamente bloccati anche la parte video).
Ho un vecchio pc Windows xp pro 800 Mhz pentium 3 scheda audio Aureal vortex 8810 (della quale non so come recuperare i driver aggiornati). zone alarm aol active virus shield alice 2 mega.
Grazie per l'aiuto. carlo
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova a reinstallare il Media Player 10 scaricandolo da questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1229se non va ancora, prova a reinstallare il driver della scheda audio. Fai un controllo antivirus e spyware in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Grazie, provo a farlo in questi giorni appena sarò libero (ho il bimbo all'ospedale) poi ti farò sapere. grazie ancora. Carlo
|
|
Ciao, ho provato a reinsatllare medi player come mi hai detto e a fare una scansione (con questo antivirus aol active virus shield dura una vita!!!). L'antivirus ha trovato dei files temporanei che ho cancellato e uno, cydoor, che non ho cancellato visto che una volta, non sono sicuro sia dipeso da questo, ma l'ho cancellato con spybot e il computer è impazzito. Se mi dici che si può tranquillamente cancellare, mi fido e lo faccio, ma se c'è pericolo di non far funzionare più media player o addirittura il computer lo lascerei dov'è.
Media player ha funzionato per 3 giorni, questa sera dopo aver sentito degli mp3 solo per sentirene alcune parti, quindi "saltando a caso con il mouse" da un punto all'altro delle canzoni ha ricominciato a non sentirsi più l'audio.
Anche i filmati tipo quelli da you tube non vanno, si bloccano anche a livello video subito dopo alcuni secondi di streaming.
Per i driver della scheda audio non so se ho quelli esatti, è un a Aureal Vortex 8810 e il sistema è XP e non so dove cercare quelli giusti.
Grazie e ciaoo Carlo.
|