Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Ho formattato e reinstallato windows xp. Ogni volta che riavvio il pc mi viene detto che la copia è contraffatta! mi sapete dire come risolverlo?...evitate di dire semplicemente di acquistarlo perchè non ci credo! grazie.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Chiaro che se il tuo XP è per davvero autentico, la miglior cosa è che tu vada a segnalar la cosa a Microsoft (anche via telefono, ad esempio). Dando loro il tuo product-key e le altre info che ti richiederanno, potranno accertare come per davvero stian le cose e studiare anche come risolvere il tuo caso di "falso-positivo". Se il tuo XP, invece, NON è per davvero "autentico", la miglior cosa è di acquistarlo (e, credici, se hai acquistato per davvero hai i tuoi diritti e Microsoft -siine sicuro- te ne darà atto). Se non vuoi acquistare, la sola strada che ti resta è quella di passare "armi e bagagli" a un Sistema Operativo Linux di tuo gusto. Non esistono ulteriori possibilità.
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Matrix, domanda hai formattato e reinstallato sulla vecchia copia RIPRISTINO DI WINDOWS ? oppure hai eliminato la partizione, e reinstallato sulla partizione eliminata nel primo caso se il sistema era infetto, il RIPRISTINO non risolve il problema, devi prima eliminare la partizione dove era installata windows e poi per l'installazione indicare la stessa unità, la formattazione avverrà prima dell'installazione in automatico. Ovviamente tutto questo se la copia in tuo possesso è originale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 10/23/2006 Posts: 92
|
Ho reistallato windows. Comunque il problema sono riuscito a risolverlo. Grazie lo stesso!
|