|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2007 Posts: 0
|
Salve a tutti,ho un pc della packard bell con psistema operativo xp .ho in mio posseso un disco di ripristino,i venditori,dicono che se dovessi comettere un errore,basta inserirlo e mi riporta il pc allo stato iniziale.La domanda é:è una formattazione vera e propria,o,solo un ripristino. Inoltre vorrei sapere se posso estrarre xp dal dischetto,senza che mi scarico una copia da internet.Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti,ho un pc della packard bell con psistema operativo xp .ho in mio posseso un disco di ripristino,i venditori,dicono che se dovessi comettere un errore,basta inserirlo e mi riporta il pc allo stato iniziale.La domanda é:è una formattazione vera e propria,o,solo un ripristino. Inoltre vorrei sapere se posso estrarre xp dal dischetto,senza che mi scarico una copia da internet.Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si il cd di ripristino formatta e reistalla il sistema come era al momento che è stato salvato...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prima di utilizzarlo però dovresti fare le copie di riserva dei tuoi dati, posta, siti internet ecc, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/hardware/view.asp?codcat=8No non puoi estrarre XP da quel disco, e non puoi utilizzare quel disco con nessun altro computer, comunque non serve che estrai XP dal disco, li ce solo XP con tutti i driver necessari per far funzionare il sistema, il computer tornerà come lo avevi appena acquistato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie a tutti
|
|
|
scusate la mia ignoranza in materia,ma se istallo vista,e poi vorrei ritornare a xp,il cd di ripristino se lo accetta oppure poi devo istallare tutto manualmente?
|
|
Guest |