Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disconnessione EmulePlus Opzioni
Beniamino
Inviato: Saturday, April 07, 2007 11:41:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/1/2007
Chiedo gentilmente una consulenza in merito al problema in oggetto: in questi giorni è una costante, ma sempre ho avuto problemi di "stabilità della linea". Non modificando la configurazione di EmulePlus (ho sempre letto che non serviva) in questi ultimi giorni se provo ad avviare il programma dopo pochi minuti, il mio router mi indica "connessione assente" o qualcosa di simile. In automatico si riconnette per poi riprendere il giochino .... Certo non è colpa della linea (telecom) perchè usando internet senza emule, fila tutto liscio. Potete illuminarmi con qulche piccolo accorgimento? alla prossima per informazioni più dettagliate. Cordiali saluti di buona Pasqua a tutti e a presto.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 07, 2007 11:41:26 PM

solfami
Inviato: Sunday, April 08, 2007 1:55:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Non è la linea è la telecom,specie se non hai alice
scaricare è illegale e cercano di tarpare il fenomeno creando difficoltà
Beniamino
Inviato: Monday, April 09, 2007 2:01:01 AM

In effetti sono un utente telecom, ma usufruisco del servizio adsl di tele2 ..... mi stai dicendo che non posso fare nulla? che la linea è + o - "stabile" in base ai capricci della telecom? ma se uno usasse emule semplicemente per consultare materiale didattico messo gentilmente a disposizione da buontemponi sapienti (tesi di laurea, tesine varie, ecc ...) incorre in che illegalità? posso almeno rivalermi sul gestore del servizio adsl? nel contempo ringrazio e fiducioso attendo risposta
lui49
Inviato: Monday, April 09, 2007 2:36:49 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
in effetti hai ragione...quello che si scarica non è per forza illegale...avevo anch'io lo stesso problema con Plus...ho messo la versione 047c e non ho più avuto disconnesioni. Fattore c..??
barbone
Inviato: Monday, April 09, 2007 6:13:14 PM

Iscritto dal : 11/29/2006
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non modificando la configurazione di EmulePlus (ho sempre letto che non serviva) in questi ultimi giorni se provo ad avviare il programma dopo pochi minuti, il mio router mi indica "connessione assente" o qualcosa di simile <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>...il router lo devi configurare guarda QUA
Beniamino
Inviato: Tuesday, April 10, 2007 12:59:46 PM

A questo punto vi chiedo un'ennesima delucidazione: dispondo di un router D-Link 300T che ha sempre ben funzionato (a parte le involontarie frequenti disconnessioni che peraltro da quasi 48 ore non stanno avvenendo) del quale però non sono mai stato in grado di configurarlo impostando i vari indirizzi Ip. Dopo aver digitato cmd in esegui, e ipconfig nel dos ottengo i valori di Indirizzo Ip e G predefinito ........ :
1)è normale che siano identici?
2)è normale che il Subnet mask sia 255.255.255.255 perchè quando vado in Proprietà di Protocollo Internet (TCP/IP) ed inserisco manulmente i dati dell'Indirizzo Ip e del Gateway precedentemente ottenuti il subnet che compare è 255.0.0.0
3) è normale che ogni qualvolta che riprovo ad ottenere in Dos i parametri dell'Ip e del G preferito sono diversi?
Vi domando tutto ciò perchè ovviamente il mio buon router alla fine funziona solamente con l'indirizzo Ip automaticamente ottenuto e non da impostazioni manuali (i dati inseriti erano giusti ed era scollegato ...)
Perdonate le eventuali banalità domandate, ma fiducioso attendo ugualmente risposte. Cordialemtne saluto e ringrazio.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme