|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2007 Posts: 1
|
Ciao a tutti gli amici di questo fantastico forum e Buona Pasqua. Durante la connessione ad internet molto spesso il mio Zone Allarm mi comunica " Il Firewal ha bloccato l'accesso ad internet a 10.0.0.2 (DNS) dal computer", oppure mi segnala, il Firewal ha bloccato il traffico da 10.0.0.2. a 10.0.0.3 (ICMP Echo Request (Ping). Voglio precisare che l'indirizzo IP del mio ruter (FlyNet) è 10.0.0.2 Cosa accade, forse il mio PC viene bloccato nel collegamento al ruter? Preciso di tanto in tanto mi capita che mentre navigo appare una finestra che mi dice " si è verificato un errore in iexplorer, l'applicazione verrà chiusa, inviare messaggio a Microsoft? digitando no si ha l'interruzione del collegamento internet e mi tocca di nuovo accedere alla pagina iniziale. Tutto ciò è dovuto a Zone Allarm? Cosa devo fare? Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi. Ciao a tutti gli amici di AIUTAMICI.COM
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai la certezza che il processo di cui stai parlando si chiami proprio <b>iexplorer</b> (con la "r" finale)? Perchè, se davvero è così, hai a bordo un pericoloso intruso. Il processo corretto (quello "di Sistema" e che attiente ad Internet Explorer) si chiama invece <b>iexplore</b> (senza la "r" finale).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/29/2007 Posts: 1
|
OK Grazie e gentile come sempre caro monsee. Appena mi capita prossimamente guaderò con attenzione se c'è la "r" finale. A riguardo dei messaggi di Zone Allarm cosa mi dici? Ciao e Buona Pasqua.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Sono dell'opinione di Monsee, il "tanghero" non è molto elaborato in quanto non ha "castrato" Zone(conta sullo stress della vittima per avere via libera). Scarica Spyware Terminator e Advanced Windows Care2 sono su aiutamici con la recensione di Alfonso. L'antivirus o è già stato fatto fuori o non lo riconosce. Se non si riproduce le ditte antivirus non possono individuarlo e fare il vaccino. Stacca la corrente al PC, così non lo può accendere, collegarsi e fare stonzate(tipo usarti come magazzino per ped). Un vecchio soldato è un soldato prudente,proprio per questo è un vecchio soldato.
|
|
Guest |