Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Ho provato a fare la scansione antivirus on line e purtroppo sia con symante con panda ecc. mi viene scritto che non è possibile fare la scansione a causa che non c'è inernet expl. 5 o superiori Ho addirittura installato Inrenet exl. 7 ma dice che è impossibile fare detta scansione. Mi è sorto un dubbio, io lavoro con Firefox è possibile che questo sia il problema? Saluti Piero
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, non è Firefox il problema. A meno che tu non usi Firefox per andare a far le scansioni online. Per fare le scansioni online devi usare Internet Explorer, altrimenti la scansione non funziona. Le solo eccezioni -a quel che so io- sono per la scansione online presso ClamWin e A-squared (per i quali dovrebbe andar benissimo anche Firefox o Opera, ad esempio) e la scansione online presso Housecall/TrendMicro, per la quale funziona benissimo anche andar con Firefox.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Visto che Internet Explorer è sempre presente nel sistema, fai le scansioni con quello, altrimenti basta installare un ADDON per firefox, e con quello puoi fare anche gli aggiornamenti con firefox dal Windows Update dove sappiamo tutti che accetta solo IE http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1441Se poi non riesci neanche con IE, allora il sistema è infetto ed è il virus che blocca le scansioni on line. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|