Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2004 Posts: 15
|
Buonasera, improvvisamente il modem a 56k della Nortek ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituirlo con un altro, idem. Ho provato a cambiare la slot....niente. I driver in qualche modo si installano ma nn riesco a farlo vedere al so. Qualcuno può darmi aiuto... Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Buonasera, improvvisamente il modem a 56k della Nortek ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituirlo con un altro, idem. Ho provato a cambiare la slot....niente. I driver in qualche modo si installano ma nn riesco a farlo vedere al so. Qualcuno può darmi aiuto... Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prova con i driver ufficiali della nortek
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2004 Posts: 15
|
Grazie, ho provato ma il responso è il medesimo. Installo i driver ma a fasi alterne la periferica mi da un fantomatico "errore1" oppure "errore28".
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie, ho provato ma il responso è il medesimo. Installo i driver ma a fasi alterne la periferica mi da un fantomatico "errore1" oppure "errore28". <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
copi incollo da una descrizione trovata in rete: Dopo avere riavviato il computer, il modem non funziona e in Gestione periferiche è visualizzato il codice errore 28 per il modem Risoluzione Per risolvere il problema, rivolgersi al produttore del modem per informazioni sulla disponibilità di driver aggiornati
Per risolvere questo problema: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Impostazioni, scegliere Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Sistema. 2. Fare clic sulla scheda Gestione periferiche, fare clic sul modem e quindi scegliere Proprietà. 3. Fare clic su Reinstall/Update Driver, fare clic su Specify the location of the Driver e quindi selezionare l'unità CD-ROM come l'origine.
Edited by - jpgjpg on 04/07/2007 12:28:26
|