Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

56k Opzioni
potter
Inviato: Saturday, April 07, 2007 1:27:58 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/14/2004
Buonasera, improvvisamente il modem a 56k della Nortek ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituirlo con un altro, idem. Ho provato a cambiare la slot....niente. I driver in qualche modo si installano ma nn riesco a farlo vedere al so. Qualcuno può darmi aiuto... Grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, April 07, 2007 1:27:58 AM

jpgjpg
Inviato: Saturday, April 07, 2007 8:58:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Buonasera, improvvisamente il modem a 56k della Nortek ha smesso di funzionare. Ho provato a sostituirlo con un altro, idem. Ho provato a cambiare la slot....niente. I driver in qualche modo si installano ma nn riesco a farlo vedere al so. Qualcuno può darmi aiuto... Grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

prova con i driver ufficiali della nortek
potter
Inviato: Saturday, April 07, 2007 10:59:07 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/14/2004
Grazie, ho provato ma il responso è il medesimo. Installo i driver ma a fasi alterne la periferica mi da un fantomatico "errore1" oppure "errore28".
jpgjpg
Inviato: Saturday, April 07, 2007 12:12:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie, ho provato ma il responso è il medesimo. Installo i driver ma a fasi alterne la periferica mi da un fantomatico "errore1" oppure "errore28".
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

copi incollo da una descrizione trovata in rete:
Dopo avere riavviato il computer, il modem non funziona e in Gestione periferiche è visualizzato il codice errore 28 per il modem
Risoluzione
Per risolvere il problema, rivolgersi al produttore del modem per informazioni sulla disponibilità di driver aggiornati

Per risolvere questo problema: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Impostazioni, scegliere Pannello di controllo e quindi fare doppio clic su Sistema.
2. Fare clic sulla scheda Gestione periferiche, fare clic sul modem e quindi scegliere Proprietà.
3. Fare clic su Reinstall/Update Driver, fare clic su Specify the location of the Driver e quindi selezionare l'unità CD-ROM come l'origine.

Edited by - jpgjpg on 04/07/2007 12:28:26
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme