Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alice adsl lenta Opzioni
fulvis
Inviato: Wednesday, November 20, 2002 7:57:41 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 0
Sto' cercando qualcuno nella zona di Rimini che ha un collegamento adsl Alice flat 24h per capire se la lentezza di navigazione che ho è riscontrabile anche da altri.Sempre nelle ore serali e nei weekend la connessione è molte volte inferiore a quella di un modem analogico,mentre al mattino è ottimale.Avevo pensato ad un problema sul mio pc ma ho provato con un portatile ed era la stessa cosa.Quando chiamo il servizio assistenza, ormai da un mese, mi dicono sempre che c'è un problema al server nella mia zona, ma quando lo risolvono? Non so forse potrebbe essere il modem con presa ethernet ma come mi spiego che al mattino non ci sono problemi?Io controllo la velocità con lo speedometro di mcafee è valido? Cosa potrei ancora provare per migliorare la velocità? Altrimenti torno al vecchio modem analogico.Qualcuno ha i miei stessi problemi? grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 20, 2002 7:57:41 AM

 
assistenza
Inviato: Tuesday, December 10, 2002 1:42:33 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/27/2002
Posts: 0
Una connessione ADSL ha gli stessi problemi dei modem a 56k, spiego semplicemente che ogni zona ha un punto di smistamento, questi punti hanno determinati modem, su ogni modem navigano ad esempio 10 persone, se ci sono 15 persone la velocità rallenta, se in questi punti qualche modem va fuori uso o ci sono molti abbonati, il traffivo viene girato sugli altri modem, quindi si rallenta la navigazione. Quello che ti ha detto l'assistenza e quindi accettabile, devi attendere che ripristino i modem danneggiati o che ne aggiungano di nuovi per l'aumento di traffico cresciuto negli ultimi mesi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.