|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/28/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti , volevo porvi questo quesito perchè non ne riesco a venirne a capo; ho acquistato una scheda madre usata , purtroppo quando entro nel bios , mi chiede la psw . a questo punto ho contattato il vechhio proprietario , ma mi ha risposto che purtroppo neppure lui si ricordava la psw . C'è qualche magone tra di voi che sarebbe in grado di dirmi come fare per poter trovare la psw , o quanto meni se esiste un modo per peter accedere al bios? Grazie a tutti ^__^
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti , volevo porvi questo quesito perchè non ne riesco a venirne a capo; ho acquistato una scheda madre usata , purtroppo quando entro nel bios , mi chiede la psw . a questo punto ho contattato il vechhio proprietario , ma mi ha risposto che purtroppo neppure lui si ricordava la psw . C'è qualche magone tra di voi che sarebbe in grado di dirmi come fare per poter trovare la psw , o quanto meni se esiste un modo per peter accedere al bios? Grazie a tutti ^__^ <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
prova staccare per 5 minuti a pc spento la batteria tampone sulla scheda madre... dovrebbe tornare tutto di default
Edited by - jpgjpg on 04/05/2007 11:41:57
|
|
|
grazie jpg , ora provo , poi ti faccio sapere , grazie ancora ^_^
|
|
|