|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
non e' mai piu' stato aggiornato? o c'e' qualche programma nuovo che lo fa? grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Esistono versioni più recenti, ovviamente... ma NON son più gratuite! (bisogna acquistarle). Che problemi hai, scusa? Gli amici miei che lo usano (e intendo la versione scaricata proprio da Aiutamici) si trovano assai bene... o, almeno, così dicono.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,051
|
I problemi si hanno con le copie di alcuni divx registrate male, se il divx è perfetto la conversione è ottima, se il file e registrato male non si ottiene una buona qualità neanche con programmi commerciali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Anch'io -usando il <b>Cyberlink PowerProducer Gold</b> (che è un programma commerciale a pagamento)- se parto da un DivX non-perfetto ottengo inevitabilmente un DVD con dei difetti. credo sia inevitabile. Non è minimamente colpa di DivXToDVD: perfino il rinomato Cyberlink PowerProducer non riesce a far molto di meglio.
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
era solo per il fatto che alcuni divx hanno l'audio in ritardo sul video. se pero' salto con l'esecuzione da un punto all'altro l'audio e' perfetto. non so da cosa dipende e se si puo' aggiustare. per quanto riguarda il programma non ho nulla da criticare va molto bene grazie Mario
|
|
Guest |