|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/4/2007 Posts: 0
|
ciao a tutti, dal mio sito vorrei dare la possibilità di fare scaricare dei file .doc. Quando però faccio il download si apre una finestra che richiede di inserire user e password del sito. Clicco su Annulla e il documento si apre. Come posso evitare di fare aprire questa finestra ed avere direttamente il download del file?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse la richiesta di user e password dipende dal programma installato sul tuo computer per aprire i file DOC e non dallo spazio web se inserisci il link facciamo una prova altrimenti, visto che si tratta di un documento da scaricare, lo potresti comprimere in ZIP. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
In che senso dipende dal programma che installato sul mio pc? So che se lo potrei comprimere, ma dato che sono documenti sindacali vorrei prima dare la possibilità di visualizzare i documenti e se interessano uno se li scarica
|
|
|
In che senso dipende dal programma che installato sul mio pc? So che se lo potrei comprimere, ma dato che sono documenti sindacali vorrei prima dare la possibilità di visualizzare i documenti e se interessano uno se li scarica
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Forse la richiesta di user e password dipende dal programma installato sul tuo computer per aprire i file DOC e non dallo spazio web
se inserisci il link facciamo una prova
altrimenti, visto che si tratta di un documento da scaricare, lo potresti comprimere in ZIP. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> In che senso dipende dal programma che installato sul mio pc? So che se lo potrei comprimere, ma dato che sono documenti sindacali vorrei prima dare la possibilità di visualizzare i documenti e se interessano uno se li scarica
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Forse e il tuo programma a chiedere la password, cosa utilizzi WORD? Da un sito web non dovrebnbe comparire nessuna richiesta di password potresti anche convertire il file DOC in HTML e nella stessa pagina inserisci il file ZIP per farlo scaricare dopo la lettura meglio se utilizzi il formato RTF invece del DOC, e compatibile anche con chi utilizza Macintosh e Linux. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |