Rank: Member
Iscritto dal : 4/4/2007 Posts: 0
|
All'avvio del computer, ho sempre in esecuzione prj_Fuderoso che mi rallenta tanto il pc e non so cosa sia. Non riesco ad eliminarlo in nessun modo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Il portatile è un ACER ASPIRE 1360
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> All'avvio del computer, ho sempre in esecuzione prj_Fuderoso che mi rallenta tanto il pc e non so cosa sia. Non riesco ad eliminarlo in nessun modo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Il portatile è un ACER ASPIRE 1360 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao prova a toglierlo dall'esecuzione automatica da start/esegui e digita msconfig dai ok e in alto apri avvio togli il segno di spunta a prj_Fuderoso applica/ok e riavvia
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Te lo sei beccato direttamente dalla Spagna! Mi sa che si tratta di un malware (a quello che m'è parso, c'è chi pensa sia un virus, chi pensa a uno spyware...). Prova a fare un LOG con HijackThis: questo malware è una specie di "new entry", mi sa...
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|