|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
ho un vecchio pc,uso alternativamente I.E.XP Prof SP2 e Mozilla,connessione ADSL Alice Flat,da qualche tempo mentre navigo o scarico qualcosa da programmi P2P,debbo sconnettermi ,chiudere il pc e la connessione ADSL(il modem)e riconnettermi.Ho installato antivir AVG-firewall Comodo-Spyware Terminator,faccio scansioni on line con Bit Defender,tutto è liscio ma il problema non si risolve.Accetto consigli dagli esperti.Grazie
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Purtroppo e quasi impossibile dire dove sta il problema, forse il sistema è stato danneggiato ed è diventato instabile, forse il modem ha qualche problema tecnico o qualche progranmma entra in conflitto con un altro tanto da bloccare la connessione. Prova a formattare il sistema e reinstallare tutto, se anche cosi continua a bloccarsi, prova a farti prestare un modem da un amico oppure prova il tuo modem sul suo computer, questo per non acqustarne uno nuovo nel caso non dipenda dal modem. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non sò se questo può essere d'aiuto riguardo al modem,,mia figlia si connette con il suo portatile (apple) e naviga senza alcun problema,anche scaricando musica ed altro dai programmi P2P.
|
|
|
non sò se questo può essere d'aiuto riguardo al modem,,mia figlia si connette con il suo portatile (apple) e naviga senza alcun problema,anche scaricando musica ed altro dai programmi P2P.
|
|
Guest |