|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2007 Posts: 3
|
Allora vediamo se riesco a farmi capire.... il pc dava segni di instabilità nel senso che non riusciva ad entrare in windows..si bloccava nella schermata che diceva: caricamento delle impostazioni personali in corso.... Però riuscivo ad entrare in modalità provvisoria...già che ero lì ho fatto partire una bella scansioen con spybot ed ho trovato win32.agent.yr ed l'ho eliminato... riavvio ed il problema è lo stesso..non mi fa entrare...capita se no che entro e si blocca quasi subito(si inchioda però mi fa muovere il cursore senza però fare niente)contatto un mio amico e mi dice di entrare in modalità provvisoria e fare esegue-msconfig-disabilitare i servizi e poi riavviare...sembre che abbia funzionato infatti sono riuscito ad entrare...ma adesso li devo riabilitare? Mi sono dimenticato di dire che tutto è accaduto quando stavo installando AVAST home edition al riavvio non è + funzionato.... Non so se mi sono spiegato bene..aspetto soluzioni e suggerimente.... P.S. GRAZIE DI ESISTERE :)
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai mica installato come firewall Kerio? (Avast! tende ad aggredire Kerio e a generar conflitto). Comunque sia, ti suggerisco, innanzitutto, di effettuare un approfondito <font color=red>scandisk</font id=red> del tuo Hard Disk. Controlla bene se risultano dei "settori danneggiati" oppure no. Puoi lanciar lo scandisk anche dalla Modalità Provvisoria, non c'è alcun problema.
|
|
|
no non ho installato kerio come firewall... Ma quindi che antivirus installo?ho paura che se rimetto avast risuccede la stessa cosa....però avast mi piaceva...
|
|
|
no non ho installato kerio come firewall... Ma quindi che antivirus installo?ho paura che se rimetto avast risuccede la stessa cosa....però avast mi piaceva...
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Il sistema è sicuramente infetto, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallarte tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |