|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Vorrei sapere se è possibile far finta di aver ricevuto mail importanti esempio redazione.web@governo.it oppure romano.prodi@governo it. Oppure altri scherzi di questo genere. Grazie !
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non puoi iviarti messaggi con indirizzi e-mail che non sono tuoi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
a meno che non usi il servizio Telnet disponibile in windows. saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> a meno che non usi il servizio Telnet disponibile in windows. saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Non volevo inviare Mail fittizie, ma farle finta di riceverle. Cmq Grazie Faccio un esempio pratico io ricevo una mail, dove c'è la scritta Da: è il mittente, bene io vorrei modificare a piacimento sia il mittente che il contenuto, magari usando word oppure un altro programma, da far finta che ho ricevuto una mail importante. Senza il bisogno di utilizzare server e quant'altro.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> a meno che non usi il servizio Telnet disponibile in windows. saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Telnet per inesperti è difficile da usare ?
|
|
Guest |