|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Qualcuno sa darmi qualche consiglio utile per creare un blog. Questa è la mia prima esperienza del genere quindi non voglio creare cose molto complicate. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
non credo che questa sia la sezione del forum giusta comunque io preferisco al posto del blog o un forum o meglio ancora un sito web. se non vuoi perdere un pò di tempo puoi fare un forum. comunque puoi chiedere maggiori informazioni nella szione del forum riservato a chi segue il corso front page express
|
|
|
non credo che questa sia la sezione del forum giusta comunque io preferisco al posto del blog o un forum o meglio ancora un sito web. se non vuoi perdere un pò di tempo puoi fare un forum. comunque puoi chiedere maggiori informazioni nella szione del forum riservato a chi segue il corso front page express
|
|
|
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Erik vai a questo indirizzo e segui le istruzioni in italiano http://www.blogger.com/start alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |