|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2005 Posts: 64
|
ciao ho guardato il sito di emule dove spiega di kademlia ma se vado in connessioni nel mio emule non c'e' "kad" e nemmeno nella schermata principale di fianco a "connetti" non c'e' il tasto "kad" perche' ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Perchè stai usando emulePLUS! Non ha il supporto per la rete Kad. Se vuoi il supporto kad devi installare l'emule originale. EmulePLUS è infatti una delle tante versioni modificate di emule.
By Granuz88
|
|
|
ah ma e' meglio o peggio ? serve avere la rete kad? o poso andare avanti cosi' grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Meglio avere la rete Kad... eviti d'incappare in server-civetta...
|
|
|
quindi dovrei disinstallare emule plus e installare la versione precedente ?? grazie
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non si tratta di "versione precedente": si tratta di versioni differenti, ma non necessariamente discendenti l'una dall'altra. Il tuo eMulePlus è una versione di eMule (tradizionale) che qualche differenza. Tutto qui.
|
|
|
ok,grazie,ma se elimino emule plus e installo la versione tradizionale con la rete kad perdo tutti i crediti acquisiti fin'ora ?
|
|
|
scusate se insisto, ma cambiando versione di emule posso perdere i crediti che ho oppure non cambia nulla ? grazie..
|
|
Guest |