Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi The Sims 2 Opzioni
parmancesco
Inviato: Sunday, April 01, 2007 10:21:02 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2002
Posts: 13
Non ho avuto problemi con in mio pc dopo che ho disinstallato Norton antivirsus 2002 (vecchio vecchio ma tenuto sempre aggiornato). Ora ho messo Avast e Zone alarm (gratuiti) ma il gioco The Sims 2 non parte piu. L'ho disinstallato, ho pulito il registro, l'ho rinstallato ma quando lancio il programma dall'icona del desk e mi chiede di inserire il disco... poi mi scrive: "è stato rilevato del software di emulazione cd/dvd. Disattivare tutto il software di emulazione cd/dvd e riavviare il gioco". Cosa è successo ? Perchè non mi va piu? Grazie Amici.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 01, 2007 10:21:02 AM

 
granuz88
Inviato: Sunday, April 01, 2007 5:28:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Sei sicuro di non aver fatto altro? Per esempio aver installato il Daemon Tools oppure Alchol?
Se ti compare questo messaggio vuol dire che hai installato questa tipologia di programmi e li devi eliminare.


By Granuz88
paulo
Inviato: Thursday, April 05, 2007 4:00:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
a me era capitato lo stesso problema,e sai come ho fatto? Avevo clone cd installato ed ho dovuto disabilitarlo dal REG e poi tutto è andato bene. Purtroppo con clone cd ha un problema di incompatibilità. Ciao
parmancesco
Inviato: Thursday, April 05, 2007 4:02:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2002
Posts: 13
non ho capito... quindi cosa dovrei fare?
parmancesco
Inviato: Friday, April 06, 2007 9:22:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2002
Posts: 13

a me era capitato lo stesso problema,e sai come ho fatto? Avevo clone cd installato ed ho dovuto disabilitarlo dal REG e poi tutto è andato bene. Purtroppo con clone cd ha un problema di incompatibilità. Ciao

[/quote] non ho capito cosa devo fare ?
parmancesco
Inviato: Wednesday, April 11, 2007 8:18:45 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2002
Posts: 13
ho trovato CIDAEMON.EX_ D:\I386 , CIDAEMON.EXE in SYSTEM32 e in DLLCACHE e li ho cancellati provocando una risposta rabbiosa del mio computer che mi minacciava grandissimi cazzi, ma ho continuato e funziona tutto lo stesso ma il gioco non parte e mi da sempre la stessa risposta. ????? che faccio ??? AIUTOOOOO !!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.