Hai ragione, non sapevo di questa cosa, forte.
Allora, ecco come devi fare
1) a sinistra del lucchetto devi selezionare cliccando sulla freccietta una cartella già esistente, oppure in basso alla pagina devi creare una nuova cartella da proteggere con password
2) una volta selezionata la cartella clicca sul lucchetto, comparirà una finestrella con tre opzioni, nella prima devi inseire il NOME UTENTE nelle due successive una PASSWORD uguale per entrambe
occhio a me non compariva la finestra per inserire la password, era solo nascosta, riduci a icona le finestre internet aperte per poterla vedere se non compare in primo piano.
3) da adesso in poi qualsiasi documento inserisci in quella cartella e protetto con password, accedendo dal web dovrai inserire nome utente e password in una finestra che comparirà e solo se questi sono esatti riuscirai a leggere il documento, invece da pannello di controllo o da accesso FTP non ti servirà nessuna password per aggiornarla.
la password non si applica al documento ma alla cartella.
Nella cartella protetta verrà creato un file .htaccess non devi eliminarla, qui risiede la password che hai scelto e che si attiva appena uno entra in quella cartella.
alfonso_aiutamici@hotmail.it